annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo che la parola stage dica tutto... non pagano ma lavori come un normale dipendente, devi fare "esperienza"... bah.
    Comunque nel privato la cosa ha ormai assunto proporzioni sfacciate.
    Gabriele

Commenta

Ciao Jes.....a me non hanno parlato di stage....

Commenta

kinderbea/jes, di dove siete? Dove avete inviato il cv?Che titoli avete? Vi prego rispondeteeee!

Commenta

Originariamente inviato da kinderbea Visualizza il messaggio
          Ciao Jes.....a me non hanno parlato di stage....
          a me invece han detto che si tratta di uno stage finalizzato all'assunzione. Tu quando devi andare a roma?
          io sono di napoli.

Commenta

ciao

anch'io ho mandato la domanda alle poste sia determinata che indeterm. e anch'io sono campana..prov ce..ma nn mi hanno ancora chiamata..
            ma voi fortunate quando avete avuto la comunicazione??? ma già lavoravate alle poste??o è la prima volta..uff ci spero tanto..

Commenta

no mai lavorato alle poste.

Commenta

io ho mandato il curriculum nel form di poste italiane, ma non mi hanno mandato nessuna user e password, così non posso accedervi per fare modifiche o aggiornamenti. Sapete dirmi come posso fare?

Commenta

fortunate... inzomma...
                  Pao sei tu e ale è il tuo fidanzato?
                  Gabriele

Commenta

pao è Paolo e Ale sono io (Alessandra): Paolo è mio marito. Comunque qualcuno sa dirmi come posso fare per modificare il curriculum nel form?

Commenta

Dipende se è un curriculum modificabile, tipo sito delle banche, e quindi sempre in linea, o un curriculum da inviare, che una volta inviato parte, e si spera, arrivi al giusto destinatario che lo dovrà esaminare. Se è il secondo caso allora è impossibile, puoi solo mandarne un altro.
                      Un saluto a te e pao.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X