anto78 sinceramente non lo so, io credo che questo tipo di azienda ingaggi o solo x prova o tramite raccomandazione, ne vedo molti che sono stati presi nel mio paese dalla posta del paese stesso, non si sa come e non si sa perchè, solo magicamente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poste italiane
Comprimi
X
-
Non Demotivatevi Mai
Salve a tutti, sono nuova del forum e scrivo per raccontarvi la mia storia.
Nel 1998 uscì in edicola una domanda di assunzioni x poste italiane che mio marito fece(senza entusiasmo), nel 1999 fu chiamato(senza raccomandazioni come qualcuno crede) x 3 mesi a fare il portalettere nel paese in cui viviamo.Non fu mai piu' chiamato fino al 2004 dve venimmo a sapere di un famoso ricorso.Il ricorso è stato vinto nel2006 e oggi senza raccomandazioni lavora nelle poste italiane
Commenta
-
Originariamente inviato da amber Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono nuova del forum e scrivo per raccontarvi la mia storia.
Nel 1998 uscì in edicola una domanda di assunzioni x poste italiane che mio marito fece(senza entusiasmo), nel 1999 fu chiamato(senza raccomandazioni come qualcuno crede) x 3 mesi a fare il portalettere nel paese in cui viviamo.Non fu mai piu' chiamato fino al 2004 dve venimmo a sapere di un famoso ricorso.Il ricorso è stato vinto nel2006 e oggi senza raccomandazioni lavora nelle poste italiane
Commenta
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioma lavora ancora come portalettere o ha potuto cambiare ruolo??
Commenta
-
Si tratta di un ricorso che è stato fatto da tutti coloro che avevano lavorato a tempo determinato per le poste con domande uscite nel 1998 e che erano sbagliate i criteri con cui si era stati assunti e per questo attraverso veri e proprie cause di lavoro le poste perdendo riassumevano a tempo indeterminato il personale
Commenta
-
Scusa Amber, ma tuo marito spedì semplicemente la domanda oppure inviò un curriculum vitae comesi fa adesso?
Allora c'erano dei termini entro cui fare la domanda?
Perchè ora non è più così. Si può inviare il cv come per qualsiasi altra azienda privata senza limiti temporali.
Diciamo che prima era visto come un concorso a differenza di oggi!
Commenta
-
Nel 1998 usci' in edicola INFORMAANNUNCI( oggi si chiama informalavoro) spedi' il fac-simile contenuto all'interno dove venivano richieste le generalità e il cv. In base alle dichiarazioni fatte cioè studi, stato civile ecc. le poste stimavano una graduatoria e ti chiamavano a lavorare come portalettere al massimo tre mesi
Commenta
Commenta