annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti io ho trovato qsto documento x qnto riguarda assunzione alle poste:
    www.uil.vr.it/2006/061201_info_assunzioni_poste_italiane.pdf

Commenta

nel documento nn c'è scritto della copia codice fiscale e del certificato medico..
      io penso di spedire solo cv con la domanda di presentazione e certificato d'iscrizione al centro x l'impiego

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        nel documento nn c'è scritto della copia codice fiscale e del certificato medico..,
        Infatti non servono. Non serve nemmeno il certificato di iscrizione al centor per l'impiego.

Serve, solo, una buona lettera di presentazione. Oltre al cv, ovviamente.

Come si fa quando si manda la propria candidatura ad una qualsiasi, azienda provata.

Commenta

ma se si inserisce il cv su internet è la stessa cosa? io l'ho inserito qualke mese fa, nn credo ci sia bisogno di rispedirne una copia cartacea. voi ke dite?

Commenta

e quindi che facciamo alleghiamo la copia del codice fiscale, del certificato medico???

Commenta

Originariamente inviato da martinanto Visualizza il messaggio
              e quindi che facciamo alleghiamo la copia del codice fiscale, del certificato medico???
              io nn allego nè la copia del codice fiscale e nè il certificato medico..invio solo la domandina, il cv e il certificato d'iscrizione del centro x l'impiego

Commenta

alina ma la domandina l'hai passata ovviamente su word??? è un pò disordinata o sbaglio???

Commenta

Originariamente inviato da martinanto Visualizza il messaggio
                  l'ho passata in word ordinandola

Commenta

gabriele visto ke nel forum ti vedo in ogni discussione potresti spiegarmi perche ho dei problemi per interagire con voi

Commenta

aiuto

ciao gabriele ho dei problemi ad interagire nel forum potrsti aiutatmi?

Commenta

Sto operando...
                      X