annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anto78 sinceramente non lo so, io credo che questo tipo di azienda ingaggi o solo x prova o tramite raccomandazione, ne vedo molti che sono stati presi nel mio paese dalla posta del paese stesso, non si sa come e non si sa perchè, solo magicamente...

Commenta

Ma su che sito hai preso queste informazioni?

Commenta

vorrei saperlo anche io
        [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
        [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
        :D

Commenta

Non Demotivatevi Mai

Salve a tutti, sono nuova del forum e scrivo per raccontarvi la mia storia.
          Nel 1998 uscì in edicola una domanda di assunzioni x poste italiane che mio marito fece(senza entusiasmo), nel 1999 fu chiamato(senza raccomandazioni come qualcuno crede) x 3 mesi a fare il portalettere nel paese in cui viviamo.Non fu mai piu' chiamato fino al 2004 dve venimmo a sapere di un famoso ricorso.Il ricorso è stato vinto nel2006 e oggi senza raccomandazioni lavora nelle poste italiane

Commenta

Originariamente inviato da amber Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, sono nuova del forum e scrivo per raccontarvi la mia storia.
            Nel 1998 uscì in edicola una domanda di assunzioni x poste italiane che mio marito fece(senza entusiasmo), nel 1999 fu chiamato(senza raccomandazioni come qualcuno crede) x 3 mesi a fare il portalettere nel paese in cui viviamo.Non fu mai piu' chiamato fino al 2004 dve venimmo a sapere di un famoso ricorso.Il ricorso è stato vinto nel2006 e oggi senza raccomandazioni lavora nelle poste italiane
            ma lavora ancora come portalettere o ha potuto cambiare ruolo??

Commenta

lavora come portalettere in un altro paese (non dove ha lavorato originalmente) e prima non ho menzionato che mantiene una famiglia di 5 persone.
              Ora che sono riuscite le domande la faro' anche io e chissà.............

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                ma lavora ancora come portalettere o ha potuto cambiare ruolo??
                scusate ma nn ho capito di che ricorso si tratta e da chi è stato proposto?

Commenta

Si tratta di un ricorso che è stato fatto da tutti coloro che avevano lavorato a tempo determinato per le poste con domande uscite nel 1998 e che erano sbagliate i criteri con cui si era stati assunti e per questo attraverso veri e proprie cause di lavoro le poste perdendo riassumevano a tempo indeterminato il personale

Commenta

Scusa Amber, ma tuo marito spedì semplicemente la domanda oppure inviò un curriculum vitae comesi fa adesso?
                    Allora c'erano dei termini entro cui fare la domanda?
                    Perchè ora non è più così. Si può inviare il cv come per qualsiasi altra azienda privata senza limiti temporali.
                    Diciamo che prima era visto come un concorso a differenza di oggi!

Commenta

Nel 1998 usci' in edicola INFORMAANNUNCI( oggi si chiama informalavoro) spedi' il fac-simile contenuto all'interno dove venivano richieste le generalità e il cv. In base alle dichiarazioni fatte cioè studi, stato civile ecc. le poste stimavano una graduatoria e ti chiamavano a lavorare come portalettere al massimo tre mesi

Commenta

Sto operando...
                      X