annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao pavel furia ceca, noto che stai imperversando nel forum alla ricerca di nuovi concorsi ed opportunità di lavoro, a quanto pare entro marzo dovrebbe uscire un nuovo mega concorso per l'agenzia delle entrate da 1200 posti come avevi desiderato.
    Gabriele

Commenta

GRAZIE MILLE GABRIELE.
      finalmente una buona notizia

Commenta

di nulla, la buona notizia è soprattutto per noi che verremo assunti a febbraio.
        Gabriele

Commenta

Auguri

Ciao Gabriele! APPRENDO DAL FORUM DELLA TUA PROSSIMA ASSUNZIONE:COMPLIMENTI E AUGURONI!!!MENO MALE CHE LA SITUAZIONE SI è SBLOCCATA E SI SONO DECISI AD ASSUMERE VINCITORI E IDONEI!BEN VENGA IL NUOVO CONCORSO...

Commenta

Non riesco a trovare il link diretto perchè l'ho fatta tempo fa la candidatura online, comunque devi andare sul sito poste italiane.it e andare nell'area lavora con noi!
            Gabriele scusa ma di quali nuovi concorso parli? che area riguarda?

Commenta

grazie silvi, jasmine sto parlando dell'agenzia delle entrate di cui pavel aveva chiesto qualche giorno fa, non c'entra nulla con le poste...
              Gabriele

Commenta

Auguroni Gabriele!!!!!!

Commenta

DIMENTICAVO...
                  mi puoi dire quanto tempo è trascorso tra invio domanda e esito finale?

Commenta

Jasmine non hai capito, io facevo riferimento all'invio tramite E-MAIL e non tramite il sito delle poste. Tu hai detto che hai inviato il cv per e-mail.A quale indirizzo? Perchè con quello che ho io da errore.

Commenta

Scusa Gabriele ma sei stato chiamato per poste italiane facendo domanda tramite e_mail?
                      puoi rispondere e farmi capire meglio?
                      Grazie per la disponibilità

Commenta

Sto operando...
                      X