Originariamente inviato da darios
Visualizza il messaggio
chi..chi ha detto che si poteva restare fissi in poste???? ma quando mai...ma se il nostro discorso verteva addirittura sul fatto che è impossibile entrarci....
mi dispiace smentirti ma hai proprio capito male, hai preso un abbaglio GIGANTE..
e poi proseguendo "in mala fede"????

ma quando mai, chi è in mala fede??? io presumo la buona fede di tutti sino a prova contraria e tu presumi la nostra mala fede??? come mai? ti sembra essere la regola la mala fede altrui? forse è la tua regola, però nn generalizzare...

domanda da porvi...gg fa al centro x l'impiego m hanno detto di inserire nel curr vitae ke usufruisco della legge 407/90 perkè sono disoccupato e iscritto al centr x l'imp da oltre 24 mesi...ma è una cosa solo x le aziende o posso metterlo anke x il curric ke invierò alle poste?poi nn ho capito se posso inviare il curr v a tutti gli indirizzi delle risorse umane d'italia ( e ke voglio) o devo attenermi solo alla mia prv?perkè se cosi fosse nn lo mando x nulla...ki mi prende in calabria????anke se ormai sono domiciliato nelle marke...manu aitami tu ke sei una grande
Commenta