annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
    nelle edicole...quelle riviste x i concorsi... ma è + di una volta ke leggo queste nuove assunzioni alle poste...ho provato a kiedere alle poste centrali qui a macerata e mi hanno detto...inutile ke lo porti abbiano armadi pieni di curriculum maaaaah ke modi di fare
    PENSA CHE A ME HAN DETTO alle poste che loro non assumono proprio!!!

Commenta

Originariamente inviato da rabb Visualizza il messaggio

Inoltre se ti presenti presso l'ufficio risorse umane della tua città puoi fare domanda stesso lì. in questi casi c'è possibilità di cominciare a lavorare con contratto a 3 mesi e se sei bravo nel tuo lavoro col tempo si può anche avere un contratto di inserimento

come faccio a recuperare quello della mia città Aversa dove si lavora x gradi di parentela???

Commenta

ma aversa in provincia di caserta? recuperare cosa?

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
          come faccio a recuperare quello della mia città Aversa dove si lavora x gradi di parentela???
          ah ok. dunque dovresti inviare il curriculum qui:
          Poste Italiane S.p.A
          responsabile HRO SUD
          Piazza Matteotti, 2
          80133, Napoli

Commenta

Ho sentito un pò di balle sulle assunzioni alle Poste.
            Cominciamo col dire che non c'è la minima possibilità di essere assunti fissi in Poste Italiane, primo pechè te lo dicono al telefono quando ti chiamano per la prova di guida con la moto, secondo pechè berlusconi ha fatto il famoso decreto che VIETA l'assunzione fissa in Poste Italiane, ma prevede due mensilità come risarcimento per non assumerti.
            Le assunzione sono sempre di 3 mesi, spesso per coprire ferie, maternità ecc ecc.
            Lo stipendio è di € 1000 senza mensa.
            Al Centro Sud non c'è richiesta, che io sappia cercano solo in Lombardia ed ovviamente non ne trovano
            In più ora stanno esternalizzando, i portalettere cominciano ad essere trasferiti in piccoli privati.
            Ultima modifica di darios; 27-08-2008, 18:06.

Commenta

Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggio
              Ho sentito un pò di balle sulle assunzioni alle Poste.
              Cominciamo col dire che non c'è la minima possibilità di essere assunti fissi in Poste Italiane, primo pechè te lo dicono al telefono quando ti chiamano per la prova di guida con la moto, secondo pechè berlusconi ha fatto il famoso decreto che VIETA l'assunzione fissa in Poste Italiane, ma prevede due mensilità come risarcimento per non assumerti.
              Le assunzione sono sempre di 3 mesi, spesso per coprire ferie, maternità ecc ecc.
              Lo stipendio è di € 1000 senza mensa.
              Al Centro Sud non c'è richiesta, che io sappia cercano solo in Lombardia ed ovviamente non ne trovano
              In più ora stanno esternalizzando, i portalettere cominciano ad essere trasferiti in piccoli privati.
              grazie darios, tutto quanto ci hai scritto tu nn è in contrasto con quanto scritto da noi...dicci dicci quali sono le balle...abbiamo solo detto che ci vuole l'accozzo...nn abbiamo detto nient'altro in merito alle assunzioni..l'unica cosa che interessa ai miei colleghi qui è mandare il loro curriculum pur sapendo che nn ci sono speranze...e io ho fornito gli indirizzi..cmq nn sono questi i modi x intervenire in una discussione...parlando di balle..qua nessuno ne dice..e cotanta sapienza di cui ti fai portatore dove trova la sua fonte??

Commenta

Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggio
                ho sentito un pò di balle sulle assunzioni alle poste.
                quali sarebbero le balle?

Commenta

ah nn si sa

Commenta

x darios..la prox. volta fai più bella figura se in luogo di "balle" utilizzi il termine "inesattezze" e se usi la stessa analiticità con cui hai fornito le notizie x indicare quali sono, secondo te, le BALLE/INESATTEZZE...
                    grazie

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      grazie darios, tutto quanto ci hai scritto tu nn è in contrasto con quanto scritto da noi...dicci dicci quali sono le balle...abbiamo solo detto che ci vuole l'accozzo...nn abbiamo detto nient'altro in merito alle assunzioni..l'unica cosa che interessa ai miei colleghi qui è mandare il loro curriculum pur sapendo che nn ci sono speranze...e io ho fornito gli indirizzi..cmq nn sono questi i modi x intervenire in una discussione...parlando di balle..qua nessuno ne dice..e cotanta sapienza di cui ti fai portatore dove trova la sua fonte??
                      uuuuuuuuu che palle..............
                      Le balle stanno nel fatto che si diceva che si poteva restare fissi in Poste, assolutamente falso e in mala fede visto, inoltre, il decreto che berlusconi ha fatto per non assumere i dipendenti Poste.
                      Ultima modifica di darios; 27-08-2008, 19:14.

Commenta

Sto operando...
                      X