annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti...anch'io quest'estate ho spedito la domanda a 10 poste del comune di Milano...... Adesso ho fatto la domanda on-line ma non penso ke mi arriverà un'mail di conferma inserimento dati...visto la carenza di lavoro è difficile riuscire ad entrare a lavorare alle poste anke xkè c'è gente giovanissima e laureata col max dei voti...Mhà...cmq in bocca al lupo a tutti.....

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
      Per il ruolo richiesto davvero servirebbe una laurea in lingue! Perchè scrivono che è sufficiente il diploma? Non tutti coloro che sono diplomati conoscono la lingua marocchina o peruviana! Forse neanche i laureati! Credevo che la ricerca fosse per semplici operatori di sportello, dato che stamattina sono andata alla posta dotata di un solo sportello e l'addetta per servire tre persone ha impiegato più di 45 min!!! Non era più semplice assumere operatori e risolvere almeno questi intoppi quotidiani??
      winx dovrebbe essere x sportello agli immigrati per quando vanno a spedire i documenti per i permessi di soggiorno

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
        winx dovrebbe essere x sportello agli immigrati per quando vanno a spedire i documenti per i permessi di soggiorno
        Non era mia intenzione discutere l'utilissima funzione! Ritengo cha la selezione dei candidati con quei requisiti non sia semplice!! Personalmente non conosco nessuno che sia diplomato ma che parli il peruviano o il marocchino.
        è anche vero che le poste avrebbero bisogno di rafforzare anche altri settori ( vedi mancanza di operatori di sportello).

Commenta

Non era mia intenzione discutere l'utilissima funzione! Ritengo cha la selezione dei candidati con quei requisiti non sia semplice!! Personalmente non conosco nessuno che sia diplomato ma che parli il peruviano o il marocchino.
          è anche vero che le poste avrebbero bisogno di rafforzare anche altri settori ( vedi mancanza di operatori di sportello).
          Ma magari assumono quelli non Italiani..è più facile che ci siano madrelingua equadoriani - peruviani ecc diplomati qui in Italia....

Commenta

ma infatti alla fine so ke questa mia amica da le pensioni agli anziani...la cosa bella è k è stata kiamata con l'agenzia interinale questo mi sconvolge...perkè questa vive nelle marke si era iscritta in questa agenzia a bologna e casulamente è stata kiamata nelle marke...cioè nn so se mi spiego

Commenta

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
              Ma magari assumono quelli non Italiani..è più facile che ci siano madrelingua equadoriani - peruviani ecc diplomati qui in Italia....
              In effetti una parte dei posti sono riservati ai cittadini stranieri residenti in Italia da almeno 3 anni con regolare permesso di soggiorno..in ogni caso tentar non nuoce: sarà l'ennesimo Cv che invierò a vuoto!!!

Commenta

In effetti una parte dei posti sono riservati ai cittadini stranieri residenti in Italia da almeno 3 anni con regolare permesso di soggiorno..in ogni caso tentar non nuoce: sarà l'ennesimo Cv che invierò a vuoto!!!
                Ciao...ho kiesto a una mia amica ke vive a Roma di comprare il giornale ke parla dell'articolo concernente il "concorso"delle poste...appena saprò qlc ve lo farò sapere....Giusto winx, tentar non nuoce....

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
                  Ciao...ho kiesto a una mia amica ke vive a Roma di comprare il giornale ke parla dell'articolo concernente il "concorso"delle poste...appena saprò qlc ve lo farò sapere....Giusto winx, tentar non nuoce....
                  Grazie mille!

Commenta

Winx ma il cv a chi si invia?

Commenta

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
                      Anche io vorrei avere info in merito!nn riesco a trovare qst giornale da me.ci appelliamo a ki è del lazio!!!THANKS!
                      ci sono anch'io..

Commenta

Sto operando...
                      X