Originariamente inviato da online81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poste italiane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rabb Visualizza il messaggio
Inoltre se ti presenti presso l'ufficio risorse umane della tua città puoi fare domanda stesso lì. in questi casi c'è possibilità di cominciare a lavorare con contratto a 3 mesi e se sei bravo nel tuo lavoro col tempo si può anche avere un contratto di inserimento
come faccio a recuperare quello della mia città Aversa dove si lavora x gradi di parentela???
Commenta
-
Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggiocome faccio a recuperare quello della mia città Aversa dove si lavora x gradi di parentela???
Poste Italiane S.p.A
responsabile HRO SUD
Piazza Matteotti, 2
80133, Napoli
Commenta
-
Ho sentito un pò di balle sulle assunzioni alle Poste.
Cominciamo col dire che non c'è la minima possibilità di essere assunti fissi in Poste Italiane, primo pechè te lo dicono al telefono quando ti chiamano per la prova di guida con la moto, secondo pechè berlusconi ha fatto il famoso decreto che VIETA l'assunzione fissa in Poste Italiane, ma prevede due mensilità come risarcimento per non assumerti.
Le assunzione sono sempre di 3 mesi, spesso per coprire ferie, maternità ecc ecc.
Lo stipendio è di € 1000 senza mensa.
Al Centro Sud non c'è richiesta, che io sappia cercano solo in Lombardia ed ovviamente non ne trovano
In più ora stanno esternalizzando, i portalettere cominciano ad essere trasferiti in piccoli privati.Ultima modifica di darios; 27-08-2008, 18:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggioHo sentito un pò di balle sulle assunzioni alle Poste.
Cominciamo col dire che non c'è la minima possibilità di essere assunti fissi in Poste Italiane, primo pechè te lo dicono al telefono quando ti chiamano per la prova di guida con la moto, secondo pechè berlusconi ha fatto il famoso decreto che VIETA l'assunzione fissa in Poste Italiane, ma prevede due mensilità come risarcimento per non assumerti.
Le assunzione sono sempre di 3 mesi, spesso per coprire ferie, maternità ecc ecc.
Lo stipendio è di € 1000 senza mensa.
Al Centro Sud non c'è richiesta, che io sappia cercano solo in Lombardia ed ovviamente non ne trovano
In più ora stanno esternalizzando, i portalettere cominciano ad essere trasferiti in piccoli privati.
Commenta
-
Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggioho sentito un pò di balle sulle assunzioni alle poste.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiograzie darios, tutto quanto ci hai scritto tu nn è in contrasto con quanto scritto da noi...dicci dicci quali sono le balle...abbiamo solo detto che ci vuole l'accozzo...nn abbiamo detto nient'altro in merito alle assunzioni..l'unica cosa che interessa ai miei colleghi qui è mandare il loro curriculum pur sapendo che nn ci sono speranze...e io ho fornito gli indirizzi..cmq nn sono questi i modi x intervenire in una discussione...parlando di balle..qua nessuno ne dice..e cotanta sapienza di cui ti fai portatore dove trova la sua fonte??
Le balle stanno nel fatto che si diceva che si poteva restare fissi in Poste, assolutamente falso e in mala fede visto, inoltre, il decreto che berlusconi ha fatto per non assumere i dipendenti Poste.Ultima modifica di darios; 27-08-2008, 19:14.
Commenta
Commenta