annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

accesso atti - possibile ricorso

Mi auguro che qualcuno legga ancora queste pagine ma è l'unico modo che ho per sapere se a qualcuno è capitato quello che è capitato a me.

Ho fatto richiesta di accesso agli atti e ho ricevuto la documentazione ieri. Praticamente tra gli altri documenti, mi hanno inviato i fogli relativi alla prova orale: il foglio d'inglese con i criteri di valutazione e i voti per i vari criteri, il foglio d'informatica con le spunte sui programmi e la voce idoneo e il foglio con le 5domande contenute nella busta estratta e le 3 che dovrrebero essermi state fatte, dico dovrebbero essermi state fatte perchè a me ne sono state fatte solo 2 e sono segnate mentre questa terza non mi è mai stata fatta ma risulta segnata. è evidente che è stata aggiunta dopo per rispettare quanto deciso dalla commissione nel verbale n. 2 del 15 aprile 2009 in cui sono stati decisi i contenuti e i criteri di valutazione delle prove scritte e delle prove orali e dove si parla espressamente di una busta estratta a sorte dal candidato e di 3 domande che la commissione sottopone a scelta sulle 5 oppure è stata segnata prima ma cmq non mi è stata mai fatta. A conferma di quello che dico, c'è anche questo forum dove il lunedì successivo (ho fatto l'esame il venerdì precedente) appena tornata da Roma ho parlato dei miei orali e delle domande che mi erano state fatte e sono state 2 e non 3, oltre ad alcune persone che erano lì con me a cui ho detto, subito dopo uscita dall'aula, le domande che mi erano state sottoposte.

Se c'è qualcun altro che come me ha risposto solo a 2 domande e non a 3 e si ritrova nei documenti ricevuti altre domande che non gli sono mai state poste, credo ci sia ben motivo di contestare la cosa per vizi di procedura ed eventualmente falso in atto pubblico. Se ancora non avete fatto accesso agli atti e avete voglia di scoprire se anche a voi è capitato questo, vi invito a farlo.

Inoltre mi rivolgo a quelli che hanno sostenuto l'esame con la commissione sostituita, cioè non con i prof Lo Cicero e Pasca ma con la prof Marzovilla e il dott. Giovanni Boncagni. In particolare mi riferisco al giorno 22 gennaio dopo le ore 16,30 quando la commissione esamintrice ha cambiato composizione con questi esaminatori. Se avete dubbi anche voi sulla competenza di queste persone o è capitato anche a voi di rispondere a 2 domande e poi trovarvene 3 sugli atti, vi invito a confrontarci.

Lascio la mia e mail nel caso qualcuno voglia contattarmi e pensare a qualche azione in merito. Non posso accettare che su un atto ufficiale venga scritto il falso.

lisablu77@yahoo.it

Commenta

SVEGLIA PORCA MISERIA!!!

E SI PENSA AI RICORSI?!

QUI SU INTERNET SI DCIE CHE L'ICE VERRA' SOPPRESSO...CON MOLTA PROBABILITA' CI SARA' UN BLOCCO DI 3 ANNI.

LO VOLETE CAPIRE CHE SE NN CI UNIAMO DI QUESTO CONCORSO POSSIAMO PULIRICI IL.....

Commenta

LA PROPOSTA DI SOPPRESSIONE DELL'ICE E' CONTENUTA NELLA C.D. MANOVRA CORRETTIVA DI TREMONTI, CHE VERRA' PORTATA IN CdM DOMANI POMERIGGIO (MA GIRA VOCE POTREBBE SLITTARE A GIOVEDI'). IO LAVORO ALL'ICE COME PRECARIA DA TRE ANNI, E VI ASSICURO CHE QUI DA OGGI POMERIGGIO SI E' SCATENATO IL DELIRIO.

Commenta

dalla Repubblica di oggi:

"Soppressione di enti, tocca a Ice e Isae. La cura dimagrante sugli enti inutili contenuta nella manovra 2011-2012 toccherà anche l'Ice e l'Isae. I due istituti, il primo per il commercio con l'estero, e il secondo di studi e analisi economiche, verranno soppressi. Nel mirino finiscono anche altri istituti ed enti di ricerca pubblici facenti capo a ministeri come Isfol e Ingv. Il progetto prevede anche il riordino degli enti previdenziali pubblici con l'accorpamento di quelli minori in Inps e Inail, mentre l'Inpdap continuerebbe a mantenere l'assetto attuale."

Commenta

Anche io sono un precario ICE e vincitore di concorso. La soppressione dell'ICE è stata preannunciata da mesi e i vertici dell'Istituto non hanno dato segnali concreti d'azione preventiva e protettiva nell'interesse dell'Ente. L'accorpamento con MiSE e MAE (come sembra che sarà) porterà sicuramente a esuberi d'organico e i soliti rimpasti interni con relativa mobilità. Le probabilità di essere assunti (anche a distanza di anni) sono praticamente NULLE!!! Siamo un caso sfigatissimo: licenziati ancor prima di essere assunti!!! Facciamo qualcosa?!?!?!? C'è qualche esperto di diritto tra di noi che potrebbe illuminarci la strada per un'azione di massa?
            Bisogna scatenare l'inferno! Ma farlo ora che la situazione è agitata, se si calmano troppo le acque siamo tutti spacciati!

Commenta

Originariamente inviato da sarah.galassi Visualizza il messaggio
              LA PROPOSTA DI SOPPRESSIONE DELL'ICE E' CONTENUTA NELLA C.D. MANOVRA CORRETTIVA DI TREMONTI, CHE VERRA' PORTATA IN CdM DOMANI POMERIGGIO (MA GIRA VOCE POTREBBE SLITTARE A GIOVEDI'). IO LAVORO ALL'ICE COME PRECARIA DA TRE ANNI, E VI ASSICURO CHE QUI DA OGGI POMERIGGIO SI E' SCATENATO IL DELIRIO.
              Purtroppo i precari, che al 90% sono entrati con forti spinte e/o con una selezione ad hoc come in tutte le pa, è giusto che se ne facciano una ragione della soppressione, se mai ci sarà.

Quelli invece già dentro a TI verranno spostati da qualche altra parte e di certo non perderanno il posto.

Massima solidarietà per i vincitori di qst concorso invece che non hanno avuto "sponsor".
              Ultima modifica di ROLAND; 24-05-2010, 21:25.
              Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Eloim Visualizza il messaggio
                Anche io sono un precario ICE e vincitore di concorso. La soppressione dell'ICE è stata preannunciata da mesi e i vertici dell'Istituto non hanno dato segnali concreti d'azione preventiva e protettiva nell'interesse dell'Ente. L'accorpamento con MiSE e MAE (come sembra che sarà) porterà sicuramente a esuberi d'organico e i soliti rimpasti interni con relativa mobilità. Le probabilità di essere assunti (anche a distanza di anni) sono praticamente NULLE!!! Siamo un caso sfigatissimo: licenziati ancor prima di essere assunti!!! Facciamo qualcosa?!?!?!? C'è qualche esperto di diritto tra di noi che potrebbe illuminarci la strada per un'azione di massa?
                Bisogna scatenare l'inferno! Ma farlo ora che la situazione è agitata, se si calmano troppo le acque siamo tutti spacciati!
                ma è possibile che si parla "da mesi" di soppressione dell'ICE e l'ente bandisce 1 concorso da 107 posti + 1 altro (che forse non vedrà mai la luce) da 123 posti ?

perchè gli hanno dato l'autorizzazione allora ? imbastire questi concorsi sarà costato qualcosa o no in termini di tempo e soldi ?

possibile tutto questo silenzio generale ? io proprio non capisco.

Commenta

email comitato errata

ciao a tutti, non riesco a scrivere alla mail del comitato (comitatoice at libero.it oppure libero.com, come indicato su facebook). qualcuno potrebbe farmi sapere come entrare a farvi parte? ho mandato richiesta di adesione sempre su facebook ma si parla di un modulo da scaricare che non è accessibile finchè non si diventa membri del gruppo.. credo....
                  Non mi sono presentata, scusate, sono roberta, anche io vincitrice del concorso e molto probabilmente NOn lavoratrice ice per i prossimi anni...
                  grazie,
                  roberta

Commenta

Originariamente inviato da robydar Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, non riesco a scrivere alla mail del comitato (comitatoice at libero.it oppure libero.com, come indicato su facebook). qualcuno potrebbe farmi sapere come entrare a farvi parte? ho mandato richiesta di adesione sempre su facebook ma si parla di un modulo da scaricare che non è accessibile finchè non si diventa membri del gruppo.. credo....
                    Non mi sono presentata, scusate, sono roberta, anche io vincitrice del concorso e molto probabilmente NOn lavoratrice ice per i prossimi anni...
                    grazie,
                    roberta
                    Ciao Roberta, l'indirizzo è comitatoice@libero.it. Dobbiamo organizzarci al più presto. Non mancare, ci dobbiamo essere tutti!

Commenta

ciao ragazzi.

1) ho provato ad iscrivermi al comitato ice su fb ma sn 2 giorni che risulto in attesa di adesione. Se facciamo le cose facciamole bene e apriamo questo gruppo a tutti!e daiiiii!e fatemi accedere a questo benedetto di comitato!!!

2) Facciamo qualcosa??ci sentiamo via mail, ci organizziamo, sottoscriviamo una lettera chiedendo spiegazioni sul nostro futuro all'ICE?ai sindacati rappresentati all'interno dell'ICE?Al Ministero Sviluppo Economico???

la mia e-mail è mistercarvalho@yahoo.com

Commenta

Sto operando...
                      X