annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    questa se volete puo' essere la prova del fatto che, a mio avviso, fare un ricorso dopo la pubblicazione della graduatoria, qualunque sia l'esito di questa sara', vedrete, sempre a mio avviso ripeto, perfettamente inutile! Anche se uno vuole vederci irregolarità, hanno fatto in modo che non si possano provare o trovare queste presunte irregolarità: insomma queste sono eprsone che fanno questo per emstiere...sai quanti concorsi pubblici hannop fatto..secondo voi vi fanno trovare le presunte irregolarità al primo ricorsuccio al TAR??? dubito...Anyway non resta che attendere e incorciare le dita...

    Commenta


      C'è un concorso alla Banca d'Italia, se vi può interessare...Banca d'Italia - 57 Borse di studio finalizzate all?assunzione in esperimento nel grado di Coadiutore
      visto che si è freschi di studio...!

      Commenta


        Originariamente inviato da April Visualizza il messaggio
        C'è un concorso alla Banca d'Italia, se vi può interessare...Banca d'Italia - 57 Borse di studio finalizzate all?assunzione in esperimento nel grado di Coadiutore
        visto che si è freschi di studio...!

        Il concorso in Banca d'Italia è tosto e serio...Altro che Ice!

        Commenta


          Così per parlare...visto che in ogni caso dobbiamo ancora aspettare un pò....Qualcuno di voi ha idea se abbiano tanto più bisogno a Roma oppure ci sia dipsonibilità nelle sedi regionali?

          Commenta


            ragazzi,
            ma è vero che circola una graduatoria?se sì, è possibile averne copia? sul sito non è pubblicato nulla..
            io è un pò che non mi collego e ho letto di ricorsi etc...che si è deciso?

            Commenta


              Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
              ragazzi,
              ma è vero che circola una graduatoria?se sì, è possibile averne copia? sul sito non è pubblicato nulla..
              io è un pò che non mi collego e ho letto di ricorsi etc...che si è deciso?
              una graduatoria degli orali sulla base dei voti pubblicati al termine delle prove. Qual e' la tua email?

              Commenta


                graduatoria provvisoria

                Potreste inviare anche a me la graduatoria provvisoria? il mio indirizzo di posta elettronica è cri82@tiscali.it Grazie!

                Commenta


                  Ciao Babs!!! Che bello risentirti!! Ho fatto una graduatoria parziale sulla base di voti dell'orale. Se mi scrivi la tua mail te la mando

                  Commenta


                    ...graduatoria?..

                    la vera variabile impazzita che nessuno cita sono i punteggi per i titoli..3 punti ma anche 1,5 possono stravolgere ogni ragionevole previsione/aspettativa..non c'è 50 o 51 che tenga!

                    e una volta uscita la graduatoria definitiva sarebbe opportuno visionare i documenti presentati dai "titolati"...per carità il bando è chiaro e beato chi di titoli ne ha...ma in Italia se ne vedono di tutti i colori...e quindi fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggio
                      Ciao Babs!!! Che bello risentirti!! Ho fatto una graduatoria parziale sulla base di voti dell'orale. Se mi scrivi la tua mail te la mando
                      pride, potrei averla anche io??? grazie mille!!!

                      fabiocincu@virgilio.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X