annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi riferisco ai messaggi tuoi, di Pasquinozz, crukken e un'altra/o con un nick tipo iwannabeice...in cui a mio avviso offendevate oggettivamente una persona per degli errori commessi in uno dei messaggi...per me questi sono comportamenti un poì' arroganti se permetti..e infatti e' sotto gli occhi di tutti quello che sta accedendo qui su: un putiferio, i messaggi attraverso i quali contnua sta polemica sono tutti o cancellati o sanzionati...
    Quindi caro aldinozz, e credimi che io non ho nulla di peronale ne' contro di te ne contro nessuno, ti dico che non rispondeo' piu' su questo forum a messaggi di chiarimento o altro relativi a questa inutile, sterile e imbecille polemica basta, mi dispiace ma non interpellatemi piu' sulla faccenda, sinceramente ho cose ben piu' importanti e interessanti da fare...
    METTIAMOCI DEFINITIVAMENTE UNA BENEDETTA PIETRA SOPRA E PENSIAMO ALLE COSE SERIE

    Commenta


      sono d'accordo con te nel metterci una pietra sopra. e neanch'io ho nulla di personale contro di te, ci mancherebbe.

      però permettimi per l'ultima volta di sottolineare una cosa. tu dici: "Mi riferisco ai messaggi tuoi, di Pasquinozz, crukken e un'altra/o con un nick tipo iwannabeice...in cui a mio avviso offendevate oggettivamente una persona per degli errori commessi in uno dei messaggi...".

      Ora, giusto per correttezza, devo ripetere che non ho mai offeso nè insultato nessuno, nè per la grammatica nè per altre cose. Quindi il citarmi per dire che io abbia offeso La Mony è scorretto. Tutto qua.

      La stessa cosa per quanto riguarda la mia insistenza verso Amantea. Mi si accusa di arroganza e maleducazione senza motivo alcuno, e questo permettimi non mi sta bene.

      Per me si chiude qua, no problem. Spero che Amantea capisca che non è bello scrivere accuse a vanvera nei confronti di altri utenti.

      Saludosss

      Commenta


        Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
        METTIAMOCI DEFINITIVAMENTE UNA BENEDETTA PIETRA SOPRA E PENSIAMO ALLE COSE SERIE
        straquoto!
        aspettiamo in santa pace sta benedetta graduatoria definitiva..

        Commenta


          Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
          sono d'accordo con te nel metterci una pietra sopra. e neanch'io ho nulla di personale contro di te, ci mancherebbe.

          però permettimi per l'ultima volta di sottolineare una cosa. tu dici: "Mi riferisco ai messaggi tuoi, di Pasquinozz, crukken e un'altra/o con un nick tipo iwannabeice...in cui a mio avviso offendevate oggettivamente una persona per degli errori commessi in uno dei messaggi...".

          Ora, giusto per correttezza, devo ripetere che non ho mai offeso nè insultato nessuno, nè per la grammatica nè per altre cose. Quindi il citarmi per dire che io abbia offeso La Mony è scorretto. Tutto qua.

          La stessa cosa per quanto riguarda la mia insistenza verso Amantea. Mi si accusa di arroganza e maleducazione senza motivo alcuno, e questo permettimi non mi sta bene.

          Per me si chiude qua, no problem. Spero che Amantea capisca che non è bello scrivere accuse a vanvera nei confronti di altri utenti.

          Saludosss
          Guarda non posso andare a rileggere i tuoi messaggi sulla questione di lamony (magari non hai detto niente di male)...se ho detto quello che ho detto e' perche' ricordavo che anche tu come pasquinozz e crukken e iwannabeice avevi fatto commenti fastidiosi...no perchè ricordi anche tu che loro sono andati giu' di brutto no? Ora li hanno cancellati e va bene cosi' pero' ...

          Quoto nuovazelanda che dall'altra parte del mondo suggerisce di attendere con pazienza lil ranking finale...piuttosto NZ..ma dove sei???

          Commenta


            Ok, ma se non facciamo polemica di che parliamo?? Il concorso è finito, per la graduatoria ci vorrà più di un mese, polemizzare era un modo per tenere in vita questo forum al quale siamo affezionatissimi!

            Commenta


              scusate, ma al di là delle polemiche..si può sapere, anche da quelli del gruppo fb, il punteggio sopra il quale si presume essere dentro e sotto fuori? è 49, 50? grazie a tutti

              Commenta


                Originariamente inviato da Neri Visualizza il messaggio
                scusate, ma al di là delle polemiche..si può sapere, anche da quelli del gruppo fb, il punteggio sopra il quale si presume essere dentro e sotto fuori? è 49, 50? grazie a tutti

                A saperlo...hai fatto una domanda da 1 milione di dollari secondo me! si possono fare solo stime per ora credo..

                Commenta


                  a suo tempo, con proiezioni statistiche etc., si stimò almeno 50 per essere sicuri di passare, però non so se la media si sia alzata. Ma ormai manca un mesetto per la graduatoria, altrimenti se proprio non ce la fate ad aspettare potete chiedere a pedro80 (mi sembra) di mandarvi la graduatoria degli orali. Ma è sempre una cosa parziale, anche volendo aggiungere una parte dei voti scritti...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggio
                    @ Puzzola: Ciao cara, i 25 (tondi tondi) sono 9. Poi si va da 25.05 a salire.

                    @ Alesna: lasciami il tuo indirrizzo email e te lo spedisco al più presto.
                    ciao pride80, me la manderesti anche a me? jakriri@gmail.com

                    grazie mille!

                    Commenta


                      graduatoria provvisoria

                      Ciao Pride80,

                      gentilmente la manderesti anche al mio indirizzo: lsaico@virgilio.it? così la giro a luca di Trieste (il mio fidanzato) che ha partecipato al concorso.
                      Speriamo bene per tutti, è stato un vero e proprio parto, anche per chi non l'ha fatto direttamente!
                      Baci e in bocca al lupo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X