annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=fransie;425092]
    Originariamente inviato da smarty Visualizza il messaggio
    eh, ma è quello che ha inteso anche nostos. 25.6 a economia e inglese, + 1 punto x francese = 26.6 all'orale.
    crukken si domandava se avesse fatto bene i conti, e a me sembra di sì.
    A me sembra di no, visto che non c'è nessuno che abbia un 25.6 + 1 punto in francese. Ho controllato tutti i voti di tutti gli interrogati fin'ora. Vabbè, era solo curiosità...

    Commenta


      Scusate, ma per i posti in questione, oltre alla retribuzione di livello C1 (19.400 Euro lordi circa) e alla tredicesima mensilità ci sono altre voci che concorrono alla definizione dello stipendio base?

      Vorrei avere un'idea più precisa della retribuzione mensile netta...

      Ringrazio anticipatamente chi mi fornirà una risposta

      Commenta


        [QUOTE=crukken;425401]
        Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggio

        A me sembra di no, visto che non c'è nessuno che abbia un 25.6 + 1 punto in francese. Ho controllato tutti i voti di tutti gli interrogati fin'ora. Vabbè, era solo curiosità...
        io ho seguito le votazioni dei primi giorni e non mi sembra che mettessero voti del tipo 25.6 al max quarti di unità... cioè 0.25 0.50 o 0.75. Un 25.6 puzza tanto di bugia!!
        Ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da SpicedG_77 Visualizza il messaggio
          Scusate, ma per i posti in questione, oltre alla retribuzione di livello C1 (19.400 Euro lordi circa) e alla tredicesima mensilità ci sono altre voci che concorrono alla definizione dello stipendio base?

          Vorrei avere un'idea più precisa della retribuzione mensile netta...

          Ringrazio anticipatamente chi mi fornirà una risposta
          non la sapevo sta cosa dei 19400 euri annui...bah...ma cmq già pensi allo stipendio???hehehe...mi auguro per te che entrerai...ma sai com'e' qua la cosa va per le lunghissime poi non tutti i 107 entreranno dicono che l'Ice sta propro senza soldi....speriamo bene....sembra strano ma dopo aver fatto tutto sto poco andare a lavorare lì sembra ancora un miraggio....

          Commenta


            ciao ragazzi, sulla base dei calcoli che ho fatto io per avere la certezza di passare bisogna aver totalizzato più di 50,5.
            voi cosa ne pensate?

            Commenta


              Originariamente inviato da renzaccio Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, sulla base dei calcoli che ho fatto io per avere la certezza di passare bisogna aver totalizzato più di 50,5.
              voi cosa ne pensate?
              Come hai fatto i conti ? A me sembra plausibile come voto... pero devi considerare i beneficiari dei 3 punti in più (anche se chiacchirando il giorno dell'orale dovrebbero essere pochi, sotto le 10 persone sicuramente)

              Commenta


                Originariamente inviato da geode Visualizza il messaggio
                Come hai fatto i conti ? A me sembra plausibile come voto... pero devi considerare i beneficiari dei 3 punti in più (anche se chiacchirando il giorno dell'orale dovrebbero essere pochi, sotto le 10 persone sicuramente)

                Vuoi dire che erano 10 su 318??? Questa sarebbe davvero una bella notizia!

                Commenta


                  Originariamente inviato da renzaccio Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, sulla base dei calcoli che ho fatto io per avere la certezza di passare bisogna aver totalizzato più di 50,5.
                  voi cosa ne pensate?
                  Beh, solo se tu conoscessi i voti di tutti gli scritti potresti fare un'affermazione così certa!!!

                  Commenta


                    [QUOTE=abram;425421]
                    Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio

                    io ho seguito le votazioni dei primi giorni e non mi sembra che mettessero voti del tipo 25.6 al max quarti di unità... cioè 0.25 0.50 o 0.75. Un 25.6 puzza tanto di bugia!!
                    Ciao
                    nessuna bugia, il mio voto mi è stato riferito da un amico perchè non mi andava di aspettare 15 ore dalla mia interrogazione al momento della pubblicazione dei risultati, visto che dovevo tornare giù a casa

                    comunque ricordavo male, non ho preso 25,6 ma 25,7 + 1 di francese = 26,7.

                    Commenta


                      [QUOTE=Nostos;425486]
                      Originariamente inviato da abram Visualizza il messaggio

                      nessuna bugia, il mio voto mi è stato riferito da un amico perchè non mi andava di aspettare 15 ore dalla mia interrogazione al momento della pubblicazione dei risultati, visto che dovevo tornare giù a casa

                      comunque ricordavo male, non ho preso 25,6 ma 25,7 + 1 di francese = 26,7.
                      Come dice Abram i voti dell'orale di economia+inglese possono essere solo ,00 ,25 ,50 o ,75 e non è possibile un 25,70... ripeto, non voglio sapere il tuo voto, è solo per la precisione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X