annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le informazioni!
    siete grandi!
    Puzzola, mi dispiace per l'incidente...forza e coraggio che oggi recuperi!
    Grazie!Speriamo bene, ero tanto ottimista, ma la stanchezza sta per avere la meglio
    Non ce la faccio più, le cose da sapere sono davvero troppissime!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
      Grazie!Speriamo bene, ero tanto ottimista, ma la stanchezza sta per avere la meglio
      Non ce la faccio più, le cose da sapere sono davvero troppissime!!!!!!!!!
      quando hai gli orali?

      Commenta


        Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
        quando hai gli orali?
        il 22, ma oggi ho la febbre
        periodo decisamente sfigato! vabbè, pazienza!

        Commenta


          Grazie nostos, farò il possibile, vedi che però sono uscite anche altre paroline in cinese?!?.. ma sai di qualcuno che la porta come lingua a scelta? e sapete se anche per le lingue a scelta chiedono di leggere un testo?

          ragazzi, preoccupiamoci il giusto, che già non è poco.. penso che bene o male abbiamo tutti le stesse (a volte tremende) sensazioni, ed è bello poterle condividere. quando davvero mi sento affogata tra mille nozioni che mai ricorderò, penso che in fondo più dell'impegno umanamente possibile non si può fare.

          forza e coraggio a tutti!

          Commenta


            grazie a tutti coloro che stanno riportando testimonianze e domande.
            io ho gli orali il 22 ma domani, avendo un giorno libero dal master, andrò ad assistere. sarà mia cura riposrtare tutto qui domani sera.
            buono studio a tutti..

            Commenta


              ciao sarotti, io e nostos abbiamo entrambi la prova domani...io al mattino (e non credo mi tratterrò fino a sera): dunque se vuoi evitare di andare e preferisci studiare, non preoccuparti perchè posso postare io le domande

              Commenta


                Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
                ciao sarotti, io e nostos abbiamo entrambi la prova domani...io al mattino (e non credo mi tratterrò fino a sera): dunque se vuoi evitare di andare e preferisci studiare, non preoccuparti perchè posso postare io le domande
                mareth sei molto gentile.. magari allora farò mezza giornata.. comunque pensavo di andare anche per "respirare l'atmosfera" che, come si suol dire, è sempre importante.. allora in bocca al lupoooooooooooo

                Commenta


                  Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
                  ciao sarotti, io e nostos abbiamo entrambi la prova domani...io al mattino (e non credo mi tratterrò fino a sera): dunque se vuoi evitare di andare e preferisci studiare, non preoccuparti perchè posso postare io le domande
                  mareth, ritieniti fortunata, domani sarà tutto finito.. e ovviamente: in bocca al lupo !

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
                    ciao sarotti, io e nostos abbiamo entrambi la prova domani...io al mattino (e non credo mi tratterrò fino a sera): dunque se vuoi evitare di andare e preferisci studiare, non preoccuparti perchè posso postare io le domande
                    in bocca al lupo per domani!
                    ti aspettiamo!

                    ragazzi, postate, postate...io ho la prova il 21...ma oramai sono completamente out.
                    forza e coraggio

                    Commenta


                      sessione 14 mattina

                      ciao ragazzi
                      mi sono appena iscritta (non amo molto i forum)
                      stamattina sono andata ad assistere gli orali,io li faccio il 25, e queste sono le domande che ho annotato:
                      - il Cipe
                      - la competitività di una impresa
                      - tassi di cambio fissi e flessibili
                      - strategia commerciale di un'impresa e ruolo della pubblicità
                      - doha round perchè è fallito
                      - sussidi all'export
                      - concessionario di vendita
                      - contratti a termine
                      - tacito dissenso
                      - la produzione agricola in asia
                      - opzioni futures e swap
                      - partecipazione/acquisizione d'impresa
                      - il GATT
                      - processo di formazione delle leggi
                      - trattato di Maastricht
                      - l'ICE che rapporti ha con l'estero (CCIAA)
                      - la corte dei conti e le società di certificazione del bilancio..

                      niente male insomma..domattina torno a sentire, vi aggiornerò..chi di voi è andato oggi pomeriggio e ha qualche notizia??
                      thanks

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X