annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
    ciao Cris79, sai per caso se le domande di diritto si riferivano all'ICE (RAC, RESPE, ecc.) o spaziavano anche su altri argomenti ?
    No, so che sull'ICE non hanno chiesto niente, anche se purtroppo non ho notizie più precise perchè un mio amico mi ha riportato a sua volta delle informazioni dette da un'altra persona.. Comunque considerate che i membri della commissione sono per lo più economisti..

Commenta

Originariamente inviato da rebby Visualizza il messaggio
      Anche a me hanno estromesso.....io ho partecipato per quello che potevo dando tutte le notizie utili che ho avuto in questi mesi anche tramite Ice, però evidentemente non è bastato...forse perchè non ho partecipato tutti i giorni alle discussioni economiche...potevano magari fare un altro mini gruppo per loro e lasciare aperto quello giusto per fare una raccolta di voti degli orali....
      Guarda Rebby, per me sono assurdi! Ma lasciamo stare, questo concorso è stressante per tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Cris79 Visualizza il messaggio
        Guarda Rebby, per me sono assurdi! Ma lasciamo stare, questo concorso è stressante per tutti...
        Grazie ragazzi per non aver abbandonato queste pagine...io non sono iscritta al gruppo di Facebook,in realtà ho proprio disattivato l'account tempo fa,questo forum è storico,ci accompagnava dall'inizio ed è sempre stato di grande aiuto....è un vero peccato che poi ci sia stata la migrazione di massa comunque...quest'orale resta un'incognita gigantesca...!Qualcuno sa se le domande sono state estratte ovvero formulate al momento dalla commissione?E inglese,prova generica oppure di attualità economica?

Commenta

Non vi preoccupate, domani seguo io gli orali e, in barba a quelli di facebook, faccio un resoconto dettagliato di tutto!

Commenta

notizie

Ciao ragazzi, io sono un untente di questo forum e anche del gruppo facebook. Le ultime notizie ricevute non sono proprio eclatanti:
            estrazione questionario con 5 domande di cui sono state fatte 2 o 3. Sembra ci sia spazio per parlare liberamente e che l'atmosfera sia tranquilla solo che possono spaziare verso cose che riguardano piu' la cultura generale che il resto..cioè possono domandare di tutto..e questo non è proprio bello!!
            Come si è già detto, il consiglio è di aggiornarsi piu' sull'attuale che sembra conti molto.
            Alla prossima.

Commenta

Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
              Non vi preoccupate, domani seguo io gli orali e, in barba a quelli di facebook, faccio un resoconto dettagliato di tutto!

Grazie Puzzola!ma che poi tra l'altro le stesse notizie che giravano nel gruppo di facebook alla fine bene o male le ritrovavo anche qui!E lo stesso sarà per le notizie riguardanti questi orali....quindi veramente non capisco questo atteggiamento...cmq anche io posterò tutte le info il 15....speriamo di venire almeno promossa...chissà se i commissari stanno facendo "i buoni"

Commenta

grazie sabrincola!

Commenta

Originariamente inviato da sabrincola Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, io sono un untente di questo forum e anche del gruppo facebook. Le ultime notizie ricevute non sono proprio eclatanti:
                  estrazione questionario con 5 domande di cui sono state fatte 2 o 3. Sembra ci sia spazio per parlare liberamente e che l'atmosfera sia tranquilla solo che possono spaziare verso cose che riguardano piu' la cultura generale che il resto..cioè possono domandare di tutto..e questo non è proprio bello!!
                  Come si è già detto, il consiglio è di aggiornarsi piu' sull'attuale che sembra conti molto.
                  Alla prossima.
                  Quindi la fortuna conterà più che mai,non potendo sapere tutto di tutto
                  Va beh ragazzi,domani vi saprò dire cosa ho combinato
                  Speriamo bene e grazie...

Commenta

lau, in bocchissima al lupo!!!!!!!!!
                    a me 'sta cosa della cultura generale mi preoccupa nn poco in realtà... mi sto facendo un mazzo così x prepararmi su tutte le materie, e poi magari alcune vengono scartate perché ci sono solo economisti...

Commenta

Ultima ora

Originariamente inviato da gwy333 Visualizza il messaggio
                      Quindi la fortuna conterà più che mai,non potendo sapere tutto di tutto
                      Va beh ragazzi,domani vi saprò dire cosa ho combinato
                      Speriamo bene e grazie...

prova di lingue: lettura e riassuntino di articolo
                      durata esame: sembra massimo mezz'ora tutto incluso
                      prova di informatica: pratica
                      tecnica scambi: quasi niente finora
                      marketing:quasi niente..sembra la solita strategia di approccio ai mercati esteri

Commenta

Sto operando...
                      X