Originariamente inviato da jak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rebby Visualizza il messaggioAnche a me hanno estromesso.....io ho partecipato per quello che potevo dando tutte le notizie utili che ho avuto in questi mesi anche tramite Ice, però evidentemente non è bastato...forse perchè non ho partecipato tutti i giorni alle discussioni economiche...potevano magari fare un altro mini gruppo per loro e lasciare aperto quello giusto per fare una raccolta di voti degli orali....
Commenta
-
Originariamente inviato da Cris79 Visualizza il messaggioGuarda Rebby, per me sono assurdi! Ma lasciamo stare, questo concorso è stressante per tutti...comunque...quest'orale resta un'incognita gigantesca...!Qualcuno sa se le domande sono state estratte ovvero formulate al momento dalla commissione?E inglese,prova generica oppure di attualità economica?
Commenta
-
notizie
Ciao ragazzi, io sono un untente di questo forum e anche del gruppo facebook. Le ultime notizie ricevute non sono proprio eclatanti:
estrazione questionario con 5 domande di cui sono state fatte 2 o 3. Sembra ci sia spazio per parlare liberamente e che l'atmosfera sia tranquilla solo che possono spaziare verso cose che riguardano piu' la cultura generale che il resto..cioè possono domandare di tutto..e questo non è proprio bello!!
Come si è già detto, il consiglio è di aggiornarsi piu' sull'attuale che sembra conti molto.
Alla prossima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggioNon vi preoccupate, domani seguo io gli orali e, in barba a quelli di facebook, faccio un resoconto dettagliato di tutto!
Grazie Puzzola!ma che poi tra l'altro le stesse notizie che giravano nel gruppo di facebook alla fine bene o male le ritrovavo anche qui!E lo stesso sarà per le notizie riguardanti questi orali....quindi veramente non capisco questo atteggiamento...cmq anche io posterò tutte le info il 15....speriamo di venire almeno promossa...chissà se i commissari stanno facendo "i buoni"
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrincola Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io sono un untente di questo forum e anche del gruppo facebook. Le ultime notizie ricevute non sono proprio eclatanti:
estrazione questionario con 5 domande di cui sono state fatte 2 o 3. Sembra ci sia spazio per parlare liberamente e che l'atmosfera sia tranquilla solo che possono spaziare verso cose che riguardano piu' la cultura generale che il resto..cioè possono domandare di tutto..e questo non è proprio bello!!
Come si è già detto, il consiglio è di aggiornarsi piu' sull'attuale che sembra conti molto.
Alla prossima.
Va beh ragazzi,domani vi saprò dire cosa ho combinato
Speriamo bene e grazie...
Commenta
-
Ultima ora
Originariamente inviato da gwy333 Visualizza il messaggioQuindi la fortuna conterà più che mai,non potendo sapere tutto di tutto
Va beh ragazzi,domani vi saprò dire cosa ho combinato
Speriamo bene e grazie...
prova di lingue: lettura e riassuntino di articolo
durata esame: sembra massimo mezz'ora tutto incluso
prova di informatica: pratica
tecnica scambi: quasi niente finora
marketing:quasi niente..sembra la solita strategia di approccio ai mercati esteri
Commenta
Commenta