annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi fa l'esame il giorno 22 gennaio di mattina? Io sono convocata alle ore 8,30.

    Commenta


      teoria ide gandolfo

      purtroppo non riesco a postare il capitolo.
      sul gandolfo si fa riferimento alla teria delle imprese multinazionali ed i vantaggi sono:
      - vantaggi di proprietà (le imprese multinazionali posseggono il K di conoscenza);
      - vantaggi di localizzazione per la possibilità di spostare la produzione vicino ai consumatori;
      - vantaggi di internazionalizzazione (tramite accordi con altre imprese estere).

      niente di più!
      buono studio...io sono indietrissimo

      Commenta


        Tanti auguri a tutti!

        Commenta


          Cara Claudia
          come va? io vado avanti molto a rilento ed il 15 gennaio è sempre più vicino....finisco di ripetere una materia e mentre faccio l'altra ho già dimenticato tutto....diritto amministrativo l'ho lasciato per ultimo....e mi preoccupa...spero che non facciano tante domande sul diritto amministrativo ma più sul regolamento ice....tu che ti fai bene di diritto amministrativo...ma la prova facoltativa di lingue come si fa a sapere a che ora ce l'abbiamo? a me sul telegramma non c'è...
          per quanto riguarda gli ide sul salvatore ho trovato che tra le determinanti ci sono:
          infrastrutture, motivi fiscali, incentivi/sussidi per gli ide nel mkt locale e tassi di crescit più elevati del maercto nazionale...
          penso chepossano bastare che dici?
          tu a che punto stai?hai finito tutto?
          tantissimi auguroni a tutti ed in bocca al lupone

          Commenta


            Originariamente inviato da pitti72 Visualizza il messaggio
            Cara Claudia
            come va? io vado avanti molto a rilento ed il 15 gennaio è sempre più vicino....finisco di ripetere una materia e mentre faccio l'altra ho già dimenticato tutto....diritto amministrativo l'ho lasciato per ultimo....e mi preoccupa...spero che non facciano tante domande sul diritto amministrativo ma più sul regolamento ice....tu che ti fai bene di diritto amministrativo...ma la prova facoltativa di lingue come si fa a sapere a che ora ce l'abbiamo? a me sul telegramma non c'è...
            per quanto riguarda gli ide sul salvatore ho trovato che tra le determinanti ci sono:
            infrastrutture, motivi fiscali, incentivi/sussidi per gli ide nel mkt locale e tassi di crescit più elevati del maercto nazionale...
            penso chepossano bastare che dici?
            tu a che punto stai?hai finito tutto?
            tantissimi auguroni a tutti ed in bocca al lupone
            ciao pitti,se mi dici come ti chiami quel giorno ci riconosciamo visto che saremo insieme no? sarai alle 14e 30 pure tu?
            io ripeto una materia per volta,ovviamente sto facendo bene eco ,mktg e tecnica,anch io lascio amministrativo per ultimo,faro' solo i punti principarli tipo fonti,soggetti situazioni giuridiche soggettive e giusto qualcosina sul rapporto di pubblico impiego,anche se credo che le domande che usciranno saranno solo sull ICE,ragion per cui ,non appena finisco il ripasso di tecnica passo a imparare benissimo ice e regolamenti!!!
            sto ripetendo eco per la 2 volta,da domani passo a tecnica per la 2 volta e poi mktg per la 3 volta
            poi passo a ICE che spero di fare in un giorno
            poi approfondimenti vari su IDE e situazione italiana
            e alla fine geo ,informatica e amministrativo
            e poi riprendo il ripasso finale
            sto morendo di paura ,ho l impressione di non sapere nulla!!!
            a prestooo

            Commenta


              Ciao compagne/i di avventura!!!
              Una domanda di tipo logistico per chi come me non è di Roma ed è stato convocato alle 8.30:
              dove pernottate?
              Mega in bocca al lupo a tutte/i e soprattutto SUPERFELIZ DOSMILDIEZ!!!
              ale

              Commenta


                Originariamente inviato da clair Visualizza il messaggio
                la convocazione alle 14.30 é indicativa..per esempio io sono convocata alle 14.30 del 14-01, ma essendo la sesta passeró circa un'ora e mezza (stimo) dopo. Nel frattempo, essendo la seconda a fare la prova di lingua facoltativa, faró quest'altro colloquio.
                Ciao.
                Ma come hai fatto a sapere di essere la sesta?
                Hai chiamato o inviato una mail?
                Thanks

                Commenta


                  Originariamente inviato da dampyr Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti! ma è vero che saranno sorteggiate per ognuno terne di domande su materie a caso? e come si farà con la lingua facoltativa? io ho provato a chiamare ma non rispondono!!
                  Ciao.
                  Dove hai sentito che verranno sorteggiate terne di domande?

                  P.s. Io ho gli orali il 12 gennaio...

                  Commenta


                    e-mail

                    Claudia mi dai il tuo indirizzo mail così ci scambiamo i dettagli per riconoscerci...
                    ciao

                    se ti può consolare anche io ho tanta paura.....poi in qs periodo mi sta succedendo di tutto...un periodo un po' sfigato...sembra che sia tutto contro...sto studiando in situazioni estreme..
                    io ho ripetuto recnica 2 volte , mkting 2 volte ed eco 2 volte (ancora devo finire) ma ho sempre l'impressione che finisco un argomento e che poi dopo 2 gg già non ricordo più nulla...sono tanti i concetti e la mia testa è piena...invece per la prova di lingue facoltativa quando dobbiamo farla?sai niente? tu ce l'hai?
                    ciao ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pitti72 Visualizza il messaggio
                      Claudia mi dai il tuo indirizzo mail così ci scambiamo i dettagli per riconoscerci...
                      ciao

                      se ti può consolare anche io ho tanta paura.....poi in qs periodo mi sta succedendo di tutto...un periodo un po' sfigato...sembra che sia tutto contro...sto studiando in situazioni estreme..
                      io ho ripetuto recnica 2 volte , mkting 2 volte ed eco 2 volte (ancora devo finire) ma ho sempre l'impressione che finisco un argomento e che poi dopo 2 gg già non ricordo più nulla...sono tanti i concetti e la mia testa è piena...invece per la prova di lingue facoltativa quando dobbiamo farla?sai niente? tu ce l'hai?
                      ciao ciao
                      claudia.guglielmo@yahoo.it
                      cmq ti consiglio di entrare nel gruppo fb che mi sta aiutando un sacco!!
                      ti aspetto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X