annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pitti72 Visualizza il messaggio
    Cara Claudia
    tu dove hai studiato tecnica? sul lombardi? sei andata nel dettaglio ?ad esempio i capitoli 12, 13, 14 vedo che sono troppo dettgliati vorrei farli in modo sommario. tu cosa hai fatto? e diritto amministrativo dove lo farai?ma geografia alla fine non ho capito che dobbiamo studiare sull'atlante....aiuto quanti dubbiiii
    penso che arriverò con una confusione mentale che farò scena muta. che figuraccia
    tecnica sul di meo, il lombardi non l ho mai avuto
    diritto amministrativo sul simone che é piu' che sufficiente
    geografia l ho letta sul simone e la faro' li, non ho l atlante,anzi ho quello vecchiotto, quindi meglio farla sul simone
    per quanto riguarda tecnica credo si debba far bene soprattutto la contrattualistica, incoterms, e i vari crediti , poi non so che tipo di domande usciranno!
    inglese non mi preparo perché non so come prepararmi, lo conosco anche se non termini complicati, quindi non so che fare, francese non ho problemi
    mi spaventa eco perché non ho ancora finito di
    approfondire bene sul salvatore!
    dai coraggio!! buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggio
      Una mia amica con La M deve farlo il 21 gennaio di mattina.
      Hope this helps

Fabrizio
      e invece chi fara' l'esame i primi giorni???sappiate che poi dovete passare da qui per dirci tutto tutto!!!ehehh

Commenta

Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io alla discussione!
        Diritto amm. lo faccio sul Simone (secondo me è più che sufficiente visto che chiedono "elementi di diritto amm.vo e in particolare ICE).
        tecnica: ho iniziato a leggere il Lombardi e ho deciso che salto la prima parte che è un commento al Rapporto ICE 2001 e tutta la parte che ripete un pò marketing internazionale.
        Economia. io l'avevo fatta sul GAndolfo e continuerò a farla lì perchè nn ho rempo div ederla altrove.
        Geografia: un'occhiata al Simone anche se non ne vale la pena. Secondo me andrebbe visto l'Atlante (ma io ancora non l'ho fatto).
        Mkt: ovviamente Pellicelli.
        Inglese: Qualcuno nei primi post del forum consigliava di leggere il FT erc. perchè agli orali del COrCE le domande di inglese erano state molto specifiche tipo quotazione materie, petrolio etc. e comunque di attualità.
        Sinceramente non ho molto tempo per studiare visto che lavoro (alemno fino a marzo ) e quindi...speriamo di fare in tempo a fare tutto!

Commenta

Scusate ragazzi ma avete già fatto il Di Meo?
          In certi punti è assurdo...troppo tecnico!Dobbiamo ricordare tutte quelle cose?Non ce la farò mai

E per inglese?Sapere se si parlerà di temi economici piuttosto che generici sarebbe di grandissimo aiuto

Mah...speriamo bene.
          Un abbraccio a tutti

Commenta

Scusate, ho una domanda. Durante il colloquio orale di gennaio l'unica lingua straniera sarà l'inglese. Per chi porta una seconda lingua ci sarà una nuova convocazione più avanti, vero?

Buon ponte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Garikoitx Visualizza il messaggio
              Scusate, ho una domanda. Durante il colloquio orale di gennaio l'unica lingua straniera sarà l'inglese. Per chi porta una seconda lingua ci sarà una nuova convocazione più avanti, vero?

Buon ponte a tutti
              ma dov'é scritta sta cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Garikoitx Visualizza il messaggio

Buon ponte a tutti
                Questa è bella

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                  Questa è bella
                  come sempre, caro crukken, non posso che quotarti

Commenta

Ciao raga a me è arrivata la raccomandata...e a voi??buono studio...non ce la farò mai a finire di studiare tutto...

Commenta

dove studiere geografia economica?
                      avete preso l'atlante o il calendario atlante? come intendete procedere? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X