annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, scusate, ma perchè complicarsi la vita con geografia economica?
    Voglio dire, l'ICE suggerisce come testo l'Atlante De Agostino...allora perchè comprare altri testi? Almeno non si avranno sorprese!
    E poi, con tutti gli sconvolgimenti degli ultimi anni, è necessario un libro super aggiornato.
    Ho trovato l'atlante edito ad aprile 2008 al costo di euro 29.

    Vi prego confrontiamoci.....non mi ignorate
    Io, cmq, sono quasi sicura di acquistarlo.

    Commenta


      Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
      Ragazzi, scusate, ma perchè complicarsi la vita con geografia economica?
      Voglio dire, l'ICE suggerisce come testo l'Atlante De Agostino...allora perchè comprare altri testi? Almeno non si avranno sorprese!
      E poi, con tutti gli sconvolgimenti degli ultimi anni, è necessario un libro super aggiornato.
      Ho trovato l'atlante edito ad aprile 2008 al costo di euro 29.

      Vi prego confrontiamoci.....non mi ignorate
      Io, cmq, sono quasi sicura di acquistarlo.
      Io ho comprato proprio oggi un compendio di geografia politica ed economica delle edizioni Simone ma, poichè lafeltrinelli.it non fa consegne all'estero, lo vedrò solo a Natale. Per il resto utilizzerò (poco) il calendario atlante della Deagostini....

      Commenta


        Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
        claudia ma sei passata??grandeee!
        SIIIIIII con 21 eco e 24 inglese, ma va benissimo adesso sono pronta per spaccare il mondo!!!
        grande anche tu! spero ci vedremo un giorno !
        per il mom studiamo insieme dai!

        Commenta


          Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
          Ho studiato sui testi consigliati dall'Ice: Salvatore, e Pellicelli e poi ho anche il Simone.
          grazie cara, mi orientero' su questi subbbbbito suuuubbbbitooooo eheheh

          Commenta


            buongiorno a tutti! io ho avuto 29 ad economia e 24 ad inglese..
            mi chiedevo su cosa studiate per quanto riguarda amministrativo. sul bando si parla di elementi di diritto amministrativo con particolare riferimento alla legislazione ice stampabile sul sito.. secondo voi cosa significa? che dobbiamo studiare quei documenti e un'infarinatura generale, striminzita (tipo un compendio, alla simone) della materia o un qualcosa di più approfondito? e un'ultima domanda penso utile a tutti: dato che l'atlante che ho in casa è probabilmente vecchio come il cucco (potrebbe esserci ancora l'urss ;-)) mi chiedevo se chi ha quello nuovo ci può dire com'è articolato. non so davvero dove studiarla geografia economica, anche perchè non ho capito bene cosa vogliono che studiamo della materia.
            ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi e auguro a tutti un'ottima giornata
            sarotti

            Commenta


              Ciao ragazzi, anche per me è la prima volta sul forum. Complimenti a tutti quelli che sono passati, e un abbraccio a quelli che invece si sono fermati ma che ci hanno fatto tanta compagnia.

              Commenta


                Garikoitx, anche tu all'iorale? Che voti hai preso?

                Commenta


                  SI, anche io sarò all'orale, ma i voti non li so. Ho visto dal sito che sono stato ammesso all'orale ma non ho chiamato per sapere i voti. Appena so qualcosa di più vi faccio sapere...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                    Io ho comprato proprio oggi un compendio di geografia politica ed economica delle edizioni Simone ma, poichè lafeltrinelli.it non fa consegne all'estero, lo vedrò solo a Natale. Per il resto utilizzerò (poco) il calendario atlante della Deagostini....
                    Si pure io faro' cosi'...e magari do' anche uno sguardo a quello storico..non si sa mai qualche domandina che riguarda il passato economico del mondo. Cmq, Sophia mi puoi aiutare? Io il gruppo facebook proprio non lo trovo, puoi mandarmi un invito? La mia mail per facebook è flanagan.ally@gmail.com

                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
                      grazie cara, mi orientero' su questi subbbbbito suuuubbbbitooooo eheheh
                      Ok...ma prova a chiamarmi caro! Hahahaha!

                      Complimenti a sarotti, che mi pare con 24 e 29 totalizza 53 e si attesta al 2° posto della graduatoria speciale del Forum!!!

                      Sembra una lotteria!...ma avete pensato a giocarli i numeri?! da buon napoletano l'ho pensato ma non l'ho fatto ancora...mmmm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X