annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da suzie Visualizza il messaggio
    Anch'io per vari motivi preferire non lasciare questo forum e, per adesso, non iscrivermi in facebook.
    Qualcuno riesce a trovare maggiori informazioni su come si svolgono gli orali? quante domande? quanti professori? quanto tempo? è vero che si sorteggiano delle buste anche agli orali? qualcuno di voi ha scritto le domande che erano presenti nelle altre buste agli iscritti?
    mamma mia con i miei voti così bassi ho un'ansia pazzesca, la paura di aver investito tanto tempo e tante energie in un concorso che potrei fallire proprio all'ultima fase...
    Quoto in pieno

    Sto chiamando a raccolta tutte le mie energie per far fronte a questa mole di lavoro che mi/ci attende....ma ne vale assolutamente la pena!

    Commenta


      Cercasi lombardi

      Ragazzi,
      qualcuno di voi vende il Lombardi?
      mi potete contattare a barbaramecozzi@yahoo.it
      grazie

      Commenta


        ciao, ragazze di roma! vi scrivo il prima possibile agli indirizzi email che avete lasciato, così vi dò anche il mio, e vi spiego anche la mia situazione in quanto a tempo libero (lavoro, forse sarà così anche x qualcuna di voi, quindi i miei orari sono un po' condizionati).
        quanto ad iscriversi al nuovo gruppo di facebook, credo che si possa ovviare ad ogni problema che riguardi la privacy (che ho anch'io) creando un profilo fittizio. questo è x lo meno ciò che farò io. perciò, se vedete una certa fransie che chiede l'iscrizione, nn pensate ad una povera pazza rompiballe... beh, in realtà questi aggettivi un po' mi si addicono... vabbè, cmq sarò io
        ultima cosa: qualcuno sa se il di meo sia un perfetto sostituto del lombardi? ho problemi a reperire quest'ultimo, e dall'altra parte nn vorrei spendere soldi x un libro inutile...
        grazie a tutti. buon lavoroooo!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggio
          ciao, ragazze di roma! vi scrivo il prima possibile agli indirizzi email che avete lasciato, così vi dò anche il mio, e vi spiego anche la mia situazione in quanto a tempo libero (lavoro, forse sarà così anche x qualcuna di voi, quindi i miei orari sono un po' condizionati).
          quanto ad iscriversi al nuovo gruppo di facebook, credo che si possa ovviare ad ogni problema che riguardi la privacy (che ho anch'io) creando un profilo fittizio. questo è x lo meno ciò che farò io. perciò, se vedete una certa fransie che chiede l'iscrizione, nn pensate ad una povera pazza rompiballe... beh, in realtà questi aggettivi un po' mi si addicono... vabbè, cmq sarò io
          ultima cosa: qualcuno sa se il di meo sia un perfetto sostituto del lombardi? ho problemi a reperire quest'ultimo, e dall'altra parte nn vorrei spendere soldi x un libro inutile...
          grazie a tutti. buon lavoroooo!!!
          Ciao Fransie,
          anch'io ho il problema del lavoro quindi il week end sarà sacrificato da qui a febbraio...per quanto concerne il Di Meo,l'ho preso online e mi arriverà nei prossimi giorni.E' del 2007 (più recente dle Lombardi),ha anche un cd-rom e il Lombardi è davvero introvabile,non ce l'ha nessuno nemmeno la casa editrice.
          Non credo sia un discrimine così rilevante...
          A presto!

          Commenta


            Originariamente inviato da gwy333 Visualizza il messaggio
            per quanto concerne il Di Meo,l'ho preso online e mi arriverà nei prossimi giorni.E' del 2007 (più recente dle Lombardi),ha anche un cd-rom
            A presto!
            Ciao. Puoi dirci su quale sito internet lo hai ordinato?
            Grazie.

            Commenta


              Originariamente inviato da emacalz Visualizza il messaggio
              Ciao. Puoi dirci su quale sito internet lo hai ordinato?
              Grazie.
              Ciao,
              l'ho ordinato su www.ibs.it ma era disponibile anche su altri siti.
              L.

              Commenta


                mi hanno confermato da una nota libreria di milano che il lombardi è proprio esaurito e attualmente in ristampa, quindi a breve proprio non si riesce a trovare, a meno di comprarlo usato da qualcuno.
                perciò anch'io mi oriento sul di meo e tanti saluti

                Commenta


                  Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggio
                  ciao, ragazze di roma! vi scrivo il prima possibile agli indirizzi email che avete lasciato, così vi dò anche il mio, e vi spiego anche la mia situazione in quanto a tempo libero (lavoro, forse sarà così anche x qualcuna di voi, quindi i miei orari sono un po' condizionati).
                  quanto ad iscriversi al nuovo gruppo di facebook, credo che si possa ovviare ad ogni problema che riguardi la privacy (che ho anch'io) creando un profilo fittizio. questo è x lo meno ciò che farò io. perciò, se vedete una certa fransie che chiede l'iscrizione, nn pensate ad una povera pazza rompiballe... beh, in realtà questi aggettivi un po' mi si addicono... vabbè, cmq sarò io
                  ultima cosa: qualcuno sa se il di meo sia un perfetto sostituto del lombardi? ho problemi a reperire quest'ultimo, e dall'altra parte nn vorrei spendere soldi x un libro inutile...
                  grazie a tutti. buon lavoroooo!!!

                  Ciao fransie...in un messaggio precedente chiedevi le mail a chi è a Roma. Io te la lascio anche se questo messaggio che ho quotato è indirizzato solo alle ragazze di Roma...fai tu!
                  skiatos2003@libero.it

                  Commenta


                    Sonnolento anch'io sono a Lecce...se ti va lasciami la e-mail che ci sentiamo..
                    Magari si può ripetere insieme, che sò stabilire delle giornate di ripetizione..
                    Cmq, strano, mi pare che la maggior parte provenga da Roma in sù...

                    Let me know

                    Commenta


                      Per Anitas:
                      io precisamente sono di Maglie, ma comincerò a studiare da sabato perchè adesso sono completamente occupato dal mio cavolo di lavoro part time (che è ormai full, anche se mi pagano sempre come part time!!!). Il mio indirizzo email è codazzo@inwind.it Ci sentiamo presto!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X