annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, allora mi sembra di capire (x fare un po' il punto) che la grande maggioranza di noi abbia una media dei due scritti compresa tra il 23 e il 25...pochi sopra il 25, pochi sotto il 23. Credo che l'orale sia determinante e, good news, conoscevo un paio di nomi celebri ( i classici figli di....) tra i partecipanti e non sono passati, e questo mi fa sperare che il concorso sia più pulito di quanto si pensi in genere.

Commenta

Ragazzi volevo dare un grosso in bocca al lupo per tutti voi che siete passati!!! io, purtroppo, nn ce l'ho fatta...ma va bene ugualmente...
      voglio vedevi tra i 107!!!!!!dai spaccate tutto!!!!
      baci

Commenta

Ciao a tutti. Anch'io come altri del forum ho miracolosamente passato gli scritti...
        A questo punto, dovendomi preparare per gli orali avrei bisogno del testo per la tecnica degli scambi.
        Sarei interessato ad acquistare (se in buone condizioni) il Lombardi o il Di Meo (Guida all'export per le imprese).
        Per contatti vi lascio la mia mail: area.legale@gmail.com.
        Io sono di Roma, se c'è qualcuno in zona sono disponibile a vederci di persona.
        Un saluto a tutti i frequentatori del forum.

Commenta

help

[congratulazioni a tutti coloro che sono passati come me e mi dispiace per tutte le persone valide che sono state scartate.....volevo chiedervi se c'è qualcuno su roma che ha trovato il libro di tecnica deli scambi di lombardi e che potrebbe farmelo fotocopiare oppure qualcuno che non è passato e lo vuole vendere perchè non si trova...oppure se potete indicarmi dove trovarlo...aiutatemi vi prego

Commenta

Originariamente inviato da suzie Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, io leggo il forum dall'inizio anche se è la prima volta che scrivo. Sono passata per un pelo: 21 di economia e 23 di inglese (strano, anch'io ho vissuto all'estero è faccio traduzioni). Ammetto che anche se ho studiato tantissimo non credevo di farcela: congratulazione a tutti. E giuro che mi dispiace per chi non è passato ma sicuramente ce l'ha messa tutta: siete tutte persone in gamba! Vivo e lavoro a Torino e farei volentieri qualche giornata di full immersion in preparazione agli orali: c'è qualcuno in zona?

ho visto dall'elenco che sono passata, ma non ho fatto in tempo a chiamare per sapere con quanto!
            suzie, anch'io sono di Torino! al momento sono abbastanza indietro con lo studio, ma magari ci sentiamo più avanti per organizzarci?
            un saluto a tutti!

Ps. ci sono rimasta davvero male per i pilastri del forum che non sono passati... per quel che può servire, vi ringrazio di cuore per la simpatia ed il conforto degli scorsi mesi... siete dei/delle grandi!

Commenta

info

[se dovessi trovare i libri me lo faresti sapere anche io sono di roma.....se dovessi farlo prima io ti avverto
              ok? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggio
                ho dimenticato di dirti una cosa prima. io sono di roma, e credo che prima o poi anche io avrò bisogno di confrontarmi x quanto riguarda lo studio. il problema è che ho iniziato da poco alcune materie, mentre di altre nn ho nemmeno il libro (anzi, approfitto x rinnovare l'annuncio sul manuale di tecnica degli scambi: se qualcuno volesse venderlo, io sono qui ), quindi potrei mettermi a disposizione solo tra qualche tempo, se x te e chiunque altro sia interessato va bene. un saluto!
                Guarda quando vuoi, a me basta uscire dal tunnel del fissaggio del muro mentre ripasso... fammi sapere quando pensi che ti va di ripetere un po' insieme!

Commenta

Ciaoo ragazzi, come fate a sapere già i voti..avete telefonato???grazie mille...ciaooo a tutti e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao a tutti,
                    io 21 inglese 25 economia e piuttosto avrei pensato il contrario.
                    Per chi vive a Milano e dintorni ed è interessato a confrontarsi lascio la mia mail massdef@yahoo.com

PS
                    Per provare a consolare chi non ha passato lo scritto, pensate che tra due mesi circa 150/200 persone tra quelle che lo hanno passato saranno molto ma molto più tristi di voi.
                    Alcuni di costoro che oggi gioiscono tra due mesi vivranno sulla propria pelle una delle condizioni necessarie secondo Houellebecq per scrivere poesie: fallire la propria vita, ma di poco!

Commenta

Originariamente inviato da massdef Visualizza il messaggio
                      Alcuni di costoro che oggi gioiscono tra due mesi vivranno sulla propria pelle una delle condizioni necessarie secondo Houellebecq per scrivere poesie: fallire la propria vita, ma di poco!
                      OMG...non ci voglio neanche pensare ora! Meglio ...fronteggiare i problemi quando si presentano (e che cavolo, faccelo godere questo millesimo di secondo di felicità!)

Andando oltre, ma da domani li tartassiamo di telefonate per sapere modalità dell'orale, eventuale estrazione lettera, suggerimenti per lo studio di quell'infinita materia che è geografia???

Ultima cosa: se si crea un gruppo chiuso su facebook, siete disposti a iniziare a comunicare face to face?

Per me oggi inizia la dura corsa verso la meta! Inboccaallupo a tutti!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X