In genere durante lo svolgimento delle prove scritte, estraggono la lettera alfabetica da cui si partirà per lo svolgimento dell'orale per poi andare avanti da quel cognome con quella lettera in poi...insomma per formare l'elenco dei candidati per l'orale.
Non ricordo se fu fatto..... se qualcuno ricorda qualcosa...please.... aspettiam news...ehehe
Grazie, sono nuova in queste cose, ho capito adesso e non vedo l'ora di vedermi in quelle liste
baci e buon studio
Nessuno lo ricorda, quindi probabilmente non è stato fatto..
Probabilmente questi giorni stanno fissando il calendario degli orali. La mia idea è che gli scritti siano davvero stati corretti (magari anche nella tempistica fornitaci) ma che questi ulteriori 15 giorni servisse loro per fare un calendario preciso degli orali, compresa la famosa estrazione della lettera
Si lo credo anche io, anche perch la tipa dell'ufficio concorsi ha detto al telefono che organizzare l'orale era complicato perchè i docenti non erano sempre disponibili tutti lo stesso giorno, per cui probabilmente stanno cercando di sistemare il tutto. Speriam di esserci ovviam! Cmq a sto punto forse nn estrarranno la lettera, magari faranno in normale ordine alfabetico.... mah? vedremo... buona serata a todos!!!
Ciao ragazzi, io anche credo che abbiano finito e stiano organizzando il file e le date per l'orale. Agli scritti ero seduto davanti e vi confermo che lettera NON è stata estratta. L'ordine alfabetico non è una soluzione giusta, da regolamento la lettera va estratta. Buona attesa a tutti, io non ce la faccio più
si però se sanno chi ha passato gli scritti avrebbero potuto intanto comunicare gli ammessi, anche senza gli orari precisi...almeno la gente si sarebbe messa l'anima in pace!!
Scusate se mi inserisco nel dibattitto...senza offesa, ma siete dei poveri illusi se credte che abbiano già concluso le correzioni degli scritti...stanno ancora lavorando!
Ciao ragazzi, io anche credo che abbiano finito e stiano organizzando il file e le date per l'orale. Agli scritti ero seduto davanti e vi confermo che lettera NON è stata estratta. L'ordine alfabetico non è una soluzione giusta, da regolamento la lettera va estratta. Buona attesa a tutti, io non ce la faccio più
Beh..che dirvi, se volete credere questo! A me sono giunte tutt'altre voci...e credo proprio che prima di lunedì 9 novembre non ci sarà alcun nuovo avviso sul sito...Vedremo!
Beh..che dirvi, se volete credere questo! A me sono giunte tutt'altre voci...e credo proprio che prima di lunedì 9 novembre non ci sarà alcun nuovo avviso sul sito...Vedremo!
Siciliano, sembri molto informato....facci sapere anche a noi!
Beh! L'unica cosa che so, e tra l'altro indirettamente, è che la versione data al telefono non è poi così attendibile, dal momento che stanno ancora corregendo i compiti...altro non so!
mi hanno risposto proprio ieri ad una mail dicendomi che i risultati usciranno a fine mese. novembre non è stato proprio menzionato.
e quindi, sempre indirettamente, non ti hanno detto nient'altro?
Commenta