annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ah..dimeticavo, lamony, io mandai una mail all'ice in relazione al limbro di lombardi dicendo che non si trovava l'ultima edizione e scrissi anche che avevo preso il libro di dimeo. Mi hanno risposto che di meo adava benissimo. Poi, ovviamente, si vedrà all'orale.
    ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
      ciao crukken, devo chiederti un favore grandìssimo, potresti inviarmi il link del sito Internet di libri usati dove sei riuscito a comprare il Lombardi?
      Grazie
      lamony, io l'ho trovato su
      Libri Usati: Compro Vendo Libri - il mercatino del libro usato: compra e vendi testi usati
      era di una ragazza di salerno che non aveva passato la preselezione...
      io te lo potrei prestare per un paio di giorni, ma sono a roma!

      Commenta


        Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
        lamony, io l'ho trovato su
        Libri Usati: Compro Vendo Libri - il mercatino del libro usato: compra e vendi testi usati
        era di una ragazza di salerno che non aveva passato la preselezione...
        io te lo potrei prestare per un paio di giorni, ma sono a roma!
        ciao Crukken,
        sono anch'io alla disperata ricerca del lombardi...volevo sapere se potresti prestarmelo per un paio di giorni (sono a Roma)
        mi faresti un favore enorme!

        grazie mille

        Commenta


          Insomma, non potrebbe succedere un miracolo?? Non potrebbero fare uscire i risultati questa settimana?? Non ce la faccio più!!!!
          Se qualcuno oggi ritelefona, please let us know!!!!!
          Kisses

          Commenta


            Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
            lamony, io l'ho trovato su
            Libri Usati: Compro Vendo Libri - il mercatino del libro usato: compra e vendi testi usati
            era di una ragazza di salerno che non aveva passato la preselezione...
            io te lo potrei prestare per un paio di giorni, ma sono a roma!
            grazie tante crukken, si veramente siamo un pò lontanino...ma l'intenzione conta, grazie di nuovo, vedo al link che mi hai inviato, buon studio

            Commenta


              Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
              ah..dimeticavo, lamony, io mandai una mail all'ice in relazione al limbro di lombardi dicendo che non si trovava l'ultima edizione e scrissi anche che avevo preso il libro di dimeo. Mi hanno risposto che di meo adava benissimo. Poi, ovviamente, si vedrà all'orale.
              ciao
              ciao Milena, anch’io penso che di Meo sia un ottimo libro, anche perché ho già fatto uno sforzo non indifferente a capire certe pagine....Solo mi preoccupa i temi che potrebbero non trovarsi.Comunque che all'Ice ti abbiano detto che un buon libro, mi fa stare anche più tranquilla, speriamo la cosa principale per adesso: i risultati!

              Commenta


                credo ke i temi si trovino abbastanza, nella mail mi hanno detto ke di meo andava più+ ke bene.
                cmq ho mandato una mail all'ice...per ora ho ricevuto solo la conferma di lettura del mio messaggio....e, data l'ora, credo ke, per un'eventuale risposta, dovrò aspettaredomani...
                ma ke ansia!!!!!
                buono studio a tutti

                Commenta


                  Ciau ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum per cui sono un po' spaesata :-)!
                  per caso qualcuno di voi ha già dato l'orale per la selezione del master Corce?mi sa dire come si svilupa e se la parte linguistica è difficile cioè che cosa chiedono in sostanza?

                  vi ringrazio molto in anticipo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da guaigliafrancesca Visualizza il messaggio
                    ciao Crukken,
                    sono anch'io alla disperata ricerca del lombardi...volevo sapere se potresti prestarmelo per un paio di giorni (sono a Roma)
                    mi faresti un favore enorme!

                    grazie mille
                    Ok, dammi la tua email così ti dico in che zona abito e ci mettiamo d'accordo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                      Ok, dammi la tua email così ti dico in che zona abito e ci mettiamo d'accordo.
                      grazie mille!

                      guarigliafrancesca@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X