annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho letto i post precedenti sui possibili ricorsi data l'organizzazzione del concorso....concordo ....teniamoci aggiornati!!

    Commenta


      Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi allora soddisfatti?...adesso però ci tocca studiare anke se nn siamo riusciti a passare(ma noi passeremo!!!!)in bocca al lupo a tutti!!!!!!!
      santa subito!!!

      Commenta


        Io non credo proprio di essere passata..quindi rovinarmi l'estate per nulla non credo sia il caso..ieri abbastanza bene ma oggi sono andata nel pallone troppo lunga troppa confusione troppe frasi fatte..zero tempo x rivedere..l'ultima riga non ho nemmeno fatto in tempo..che amarezza Spero a voi sia andata meglio

        Commenta


          Raccontate come sono andati i vs vicini di banco alla prima prova? avete indagato un po' per capire l'andamento generale? dove hanno trovato piu' difficolta' cosa sono riusciti a scrivere? insomma un po' di gossip...

          Commenta


            ah, pare che siamo stati circa 920-930. in media per ogni banco dei gruppi di nomi in ordine alfabetico alla fine mancavano all'incirca 10 persone, i banchi erano 9, quindi la cifra dovrebbe essere li' + o -.

            Commenta


              tanto per tirarmela da sola...

              vendo Gandolfo e Pelliccelli semi-usati e Salvatore nuovo intonso al profumo di libreria

              Commenta


                intorno a me avevo gente molto sicura di come aveva risposto, ora se delirasse non lo so, ma questo mi faceva sprofondare sempre più...
                nuovazelanda dove sei, amica miaaaaa

                Commenta


                  Ciao ragazzi,
                  vi osservo da un pò e ora mi sono iscritta per scambiarci le opinioni sugli scritti. Ho chiesto quanti si sono presentati e mi hanno detto che ieri eravemo 931, avrei sperato in un tasso di abbandono maggiore. I miei "compagni" di banco ieri si sono divisi in 2 gruppi, quelli spaventati dall'IDE e quelli invece dalla bilancia. Per oggi invece erano tutti concordi che ci è andata di lusso con la traduzione. Certo il tempo era poco, ma era poco per tutti. Le altre 2 erano atroci. Quasi tutti hanno finito la traduzione. Ma ora il mio dubbio più grande è quello di capire, con quali criteri correggeranno gli scritti???

                  Commenta


                    Cari tutti,

                    è stato il mio primo concorso, e a suo modo emozionante. fantastico l'incontro con vicius: incontro uno con accento si**** alla fermata del 247 a cornelia ed io - follemente - chiedo: "ma sei mica vicius, quello che mi ha passato le dispense on line?" quante probabilità c'erano che la risposta fosse "si"?

                    cmq sia andata (e i dubbi imperano) sono contenta di averlo condiviso con voi, grazie del supporto, del sostegno, delle ansie condivise.

                    Ma stasera cena somewhere?

                    Commenta


                      ps. oggi a lavoro la scrivania sembra sorridere, e nn perchè sia andata partcolarmente bene, ma perchè è finitaaaaaaaaaa....

                      propongo piccolo sondaggio: in cosa siete laureati? (conosciamo i competitor)
                      comincio io: comunicazione di impresa - la Sapienza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X