a qualcuno va di confrontarsi sui punti fondamen di mark? magari vediamo se abbiamo considerato gli stessi argomenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luna33 Visualizza il messaggioa qualcuno va di confrontarsi sui punti fondamen di mark? magari vediamo se abbiamo considerato gli stessi argomenti
torno alle misure protezionistiche!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luna33 Visualizza il messaggioa qualcuno va di confrontarsi sui punti fondamen di mark? magari vediamo se abbiamo considerato gli stessi argomenti
Commenta
-
Lavoce.info - ARTICOLI - Moneta e Inflazione - UNIONE MONETARIA E CORSE AL RIBASSO*
ecco un altro bell'articolo che leggerò in viaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggioCiao caraio invece quelli li so abbastanza mentre tutti i casi di Mundell e di ad non me li riesco proprio ad imparare
se vuoi dammi l ind messenger così c confrontiamo 1 po'
Commenta
-
Originariamente inviato da selcams Visualizza il messaggiovorrei essere al cocktail party sul terrazzo di fronte al mio palazzo. che vitaccia!!! poi sono proprio di fronte al mio studio, che invidia!
Commenta
-
Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggioragazze, cosa sapete dei criteri di maastricht?io a parte i num nn riesco proprio a ricordare da cosa saltano fuori deficit e debito pun e perchè...
Commenta
-
Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggioSul Salvatore li dice solo in generale quindi mi fido e vado avanti
Commenta
Commenta