annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a qualcuno va di confrontarsi sui punti fondamen di mark? magari vediamo se abbiamo considerato gli stessi argomenti

    Commenta


      Originariamente inviato da luna33 Visualizza il messaggio
      a qualcuno va di confrontarsi sui punti fondamen di mark? magari vediamo se abbiamo considerato gli stessi argomenti
      mi spiace ma per ora sto cercando di far luce su monetaria...ho ancora troppi buchi neri!! quando ritorno si mark ti faccio sapere cmq io mi soffermerò per la ripetizione solo su politica dei prezzi, canali di entrata e di distrib, cina e india, posiz e segment, cross border ret, forme di promozione e poi se ho tempo il resto! (ma mi sembra già tanto se riuscirò a far quello entro il 3!!!)
      torno alle misure protezionistiche!!

      Commenta


        Originariamente inviato da luna33 Visualizza il messaggio
        a qualcuno va di confrontarsi sui punti fondamen di mark? magari vediamo se abbiamo considerato gli stessi argomenti
        purtroppo anche io sto facendo economia...ad ogni modo, io credo che mkt riuscirò a ripassarlo in maniera molto ma molto veloce...di economia nn mi ricordo niente

        Commenta


          Lavoce.info - ARTICOLI - Moneta e Inflazione - UNIONE MONETARIA E CORSE AL RIBASSO*

          ecco un altro bell'articolo che leggerò in viaggio...

          Commenta


            vorrei essere al cocktail party sul terrazzo di fronte al mio palazzo. che vitaccia!!! poi sono proprio di fronte al mio studio, che invidia!

            Commenta


              Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
              Ciao cara io invece quelli li so abbastanza mentre tutti i casi di Mundell e di ad non me li riesco proprio ad imparare se vuoi dammi l ind messenger così c confrontiamo 1 po'
              ciao fairy.. mundell lo sto rivedendo adesso e ahimè anche lì non vado troppo bene..impossibile ricordare tutto..oggi mi sono troppo scoraggiata..e devo ancora cominciare a ripassare marketing..cmq mandami il tuo indirizzo msn a nuovazelanda83@hotmail.it che ti aggiungo..baci

              Commenta


                Originariamente inviato da selcams Visualizza il messaggio
                vorrei essere al cocktail party sul terrazzo di fronte al mio palazzo. che vitaccia!!! poi sono proprio di fronte al mio studio, che invidia!
                coraggio questo è l'ultimo weekend di sacrifici.. almeno per un pochino

                Commenta


                  ragazze, cosa sapete dei criteri di maastricht?io a parte i num nn riesco proprio a ricordare da cosa saltano fuori deficit e debito pun e perchè...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                    ragazze, cosa sapete dei criteri di maastricht?io a parte i num nn riesco proprio a ricordare da cosa saltano fuori deficit e debito pun e perchè...
                    Sul Salvatore li dice solo in generale quindi mi fido e vado avanti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
                      Sul Salvatore li dice solo in generale quindi mi fido e vado avanti
                      bene, sul gandolfo fa un discorso senza capo nè coda....nn cerco neanche di impararlo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X