annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Meno male che ci siete voi a farmi compagnia....io qui sono sola soletta (sono partiti tutti), sto facendo una brevissima pausa pranzo per poi rifiondarmi sul mtk....vorrei proprio riuscire a finire marketing entro stasera, così poi domani si inizia la terza ripetizione di eco....uff che ansia!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
      io ho una confusione totale su tutta la parte monetaria...e sto dimenticando la parte comm....e pensare che stamattina volevo iniziare la ripetizione definitiva di mark...sono ancora impantanata sulla BP...ufffffffff.....quando arriva il 4 pomeriggiooooooo??!!
      io ho deciso che mktg d imparare punti e punticini nn se ne parla mi sembra anche di un'inutilità enorme, alla fine non si tratta di un vangelo bisogna capire i concetti quindi quel che ormai so so. monetaria devo ancora iniziare il definitivo ripasso..che poi x molte cose è uno studio..commerciale l'ho ripetuto e penso ke ormai riguarderò qualcosa random martedi
      penso d nn aver mai studiato così tanto, sto dando segni d serio cedimento

      Commenta


        Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
        non vorrei scoraggiare nessuno...ma ahimè..la prova dell'AE pare proprio che sarà il 17 luglio! ho amici che lavorano in direzione centrale che mi hanno tutti confermato questa data! quindi...abbiamo solo 5 settimane di tempo dopo l'ICE per studiare come pazziiiiiiii

        Ok allora non lo faccio o se lo farò sarà con molta scioltezza....qua se continuiamo così arriviamo ad agosto devastati.....

        Commenta


          Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
          io ho deciso che mktg d imparare punti e punticini nn se ne parla mi sembra anche di un'inutilità enorme, alla fine non si tratta di un vangelo bisogna capire i concetti quindi quel che ormai so so. monetaria devo ancora iniziare il definitivo ripasso..che poi x molte cose è uno studio..commerciale l'ho ripetuto e penso ke ormai riguarderò qualcosa random martedi
          penso d nn aver mai studiato così tanto, sto dando segni d serio cedimento
          concordo per mark..è per questo che l'avevo lasciato per ultimo...ma se continuo così (dal momento che per monetaria veramente alcune parti sono ancora di studio più che di ripetizione!) mi sa che mark non riuscirò proprio a ripeterlo!!!...il problema è che per quello c'è la fantasia che amplierà i pochi punti che forse ricorderò...mentre per monetaria se non studi le varie teorie cosa inventi?...delle tue intuizioni personali?!!!!!! ehheeh!

          Commenta


            Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
            concordo per mark..è per questo che l'avevo lasciato per ultimo...ma se continuo così (dal momento che per monetaria veramente alcune parti sono ancora di studio più che di ripetizione!) mi sa che mark non riuscirò proprio a ripeterlo!!!...il problema è che per quello c'è la fantasia che amplierà i pochi punti che forse ricorderò...mentre per monetaria se non studi le varie teorie cosa inventi?...delle tue intuizioni personali?!!!!!! ehheeh!
            esattamente così per quello penso ke dedicare questi due giorni a monetaria sia la scelta più saggia..il problema è che come la vedo mi ricordo che devo ripassare qualsiasi altra cosa pur di non trovarmici faccia a faccia odio monetariaaaaaaa

            Commenta


              keynes!

              amici chi è interessato stasera ad una sessione di studio via msn?!! ho proprio bisogno di qualcuno che mi spieghi keynes.........e aldinozz è scomparso!!!
              grazie grazie!..poi chiaramente parliamo di ciò che preferite voi!

              Commenta


                Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
                amici chi è interessato stasera ad una sessione di studio via msn?!! ho proprio bisogno di qualcuno che mi spieghi keynes.........e aldinozz è scomparso!!!
                grazie grazie!..poi chiaramente parliamo di ciò che preferite voi!
                aldinozz ha iniziato il suo viaggio della speranza Spagna-Milano quindi non credo si fara' sentire! io stasera non so ancora se ripeto marketing,altrimenti te lo spiego io keynes
                clag_sr@msn.com

                poi quando qualcuno mi risponde sul come incontrarci giorno 3 ne saro' felice!!
                buono studio e coraggio coraggio coraggio!

                Commenta


                  salve a tutti
                  io sono in alto mare...nn credo che riuscirò a fare l'ultimo ripasso di economia e marketing...spero che almeno il giorno 2 riesca a dare una spaginata ad entrambi i lbri sperando nella cosiddetta memoria fotografica..
                  per il momento nn ricorso niente di tutto quello che letto e non mi sembra un buon segno...però alla fine che ci posso fare?! io + di così nn potevo fare, ho studiato come una pazza (come tuttu voi, d'altra parte)...e pensare che ieri il mio capo quasi che nn voleva darmi le ferie...uffa! che vita ingiusta!
                  alla fine andrà come deve andare però dal 5 giugno..sono di nuovo libera!
                  se tanto, come sembra, il concorso alle AE lo fanno il 17 luglio, non ce la faccio proprio a prepararlo..peccato però! speriamo in un rinvio a settembre!
                  baci e si ritorna a studiare!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
                    aldinozz ha iniziato il suo viaggio della speranza Spagna-Milano quindi non credo si fara' sentire! io stasera non so ancora se ripeto marketing,altrimenti te lo spiego io keynes
                    clag_sr@msn.com

                    poi quando qualcuno mi risponde sul come incontrarci giorno 3 ne saro' felice!!
                    buono studio e coraggio coraggio coraggio!
                    grazie amica omonima! proprio perchè sapevo che aldinozz è in viaggio mi son rivolta a voi...cmq nel frattempo ti aggiungo..quando ti liberi mi fai un fischio!

                    PS: quando si parla di crescita economica e del suo impatto sull'economia bisogna prendere in considerazione: la crescita dei fattori produttivi, del progresso tecnico, la variazione dei prezzi relativi, e basta o c'è altro da aggiungere?!!!
                    (chiaramente non ho incluso i cambiamenti delle preferenze e i casi piccolo e grande paese perchè ciò che mi interessa è sapere se sui vostri libri parla di altre variabili che influenzano la crescita.....)
                    grazie grazie!

                    Commenta


                      ciao ragazzi come procede? nella mia testa c'è troppo confusione aiutoooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X