annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
    male..mi sta anke venendo l'influenza e comincio a nn connettere più..il primo tomo d salvatore un po' meglio, ma monetaria buio totale e maktg nn riesco a memorizzare punti e punticini..sarà l'efeftto ansia ma mi sembrava d sapere più cose una settimana fa
    mia cara daria,stessa,dico,stessa,identica situazione,zero assoluto nella mia testa!ma non i cantanti carini.....

    Commenta


      Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
      mia cara daria,stessa,dico,stessa,identica situazione,zero assoluto nella mia testa!ma non i cantanti carini.....
      claudietta voglio morì mi sta prendendo advvero lo sconforto

      Commenta


        sconforto condiviso...per tutte quelle parti di marketing che non mi entrano in testa, per monetaria che non assimilo e commerciale che sto dimenticando...più di tutti l'ossessione del modello ad as in economia aperta che il gandolfo tratta poco e male e su internet non trovo! e il tempo che scorre, ma la mia memoria è satura.....un po' di c....fortuna ogni tanto, però!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
          male..mi sta anke venendo l'influenza e comincio a nn connettere più..il primo tomo d salvatore un po' meglio, ma monetaria buio totale e maktg nn riesco a memorizzare punti e punticini..sarà l'efeftto ansia ma mi sembrava d sapere più cose una settimana fa
          idem.. sto proprio come te!!! secondo volume del salvatore VUOTO TOTALE!!! ma secondo te potrebbero mai chiederci i modelli monetario, di equilibrio di portafoglio e commerciale-di elasticità alla BP?? IO LI ODIO PROFONDAMENTE!!! AIUTO!!! e devo ancora cominciare a ripassare pellicelli.. che sconforto!!!

          Commenta


            ragazze ma come c riconosciamo il giorno dell'esame?
            io avrei pensato di vederci nella hall a destra mezz ora prima, poi magari vi diro' come mi saro' vestita,non so....
            voi che ne dite?

            Commenta


              Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
              idem.. sto proprio come te!!! secondo volume del salvatore VUOTO TOTALE!!! ma secondo te potrebbero mai chiederci i modelli monetario, di equilibrio di portafoglio e commerciale-di elasticità alla BP?? IO LI ODIO PROFONDAMENTE!!! AIUTO!!! e devo ancora cominciare a ripassare pellicelli.. che sconforto!!!
              Ciao cara io invece quelli li so abbastanza mentre tutti i casi di Mundell e di ad non me li riesco proprio ad imparare se vuoi dammi l ind messenger così c confrontiamo 1 po'

              Commenta


                ragazze anke a me viene lo sconforto...soprattutto per marketring....aiutoooo

                Commenta


                  Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                  ciso eleonora82
                  chi ti ha detto che il concorso AE è sliittato a settembre? io l'avevo quasi dato x perso ma quando ho visto che è stato rinviato al 26 giugno...te ne sai qualcosa?
                  No l'ho solo supposto...di solito da quando pubblicano la data sulla gazzetta ufficiale passano una trentina di giorni, quindi a meno che non lo fanno il 26 luglio, considerando la pausa di agosto, la prova dovrebbe essere a settembre!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
                    Ciao cara io invece quelli li so abbastanza mentre tutti i casi di Mundell e di ad non me li riesco proprio ad imparare se vuoi dammi l ind messenger così c confrontiamo 1 po'
                    io ho una confusione totale su tutta la parte monetaria...e sto dimenticando la parte comm....e pensare che stamattina volevo iniziare la ripetizione definitiva di mark...sono ancora impantanata sulla BP...ufffffffff.....quando arriva il 4 pomeriggiooooooo??!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eleonoral82 Visualizza il messaggio
                      No l'ho solo supposto...di solito da quando pubblicano la data sulla gazzetta ufficiale passano una trentina di giorni, quindi a meno che non lo fanno il 26 luglio, considerando la pausa di agosto, la prova dovrebbe essere a settembre!!


                      non vorrei scoraggiare nessuno...ma ahimè..la prova dell'AE pare proprio che sarà il 17 luglio! ho amici che lavorano in direzione centrale che mi hanno tutti confermato questa data! quindi...abbiamo solo 5 settimane di tempo dopo l'ICE per studiare come pazziiiiiiii

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X