annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
    La prima cosa che ho pensato quando ti ho letto è stata: il solito mitomane che si spaccia per quello che non è....
    la seconda: se lavori veramente in sede, che ti hanno messo in giro per forum a controllare che non ci siano "rivelazioni", insider information sfuggite, o intenti di denuncia,ecc.....
    se nessuna di queste è vera, sono proprio perfida e malfidata, ma...a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre...
    Infatti sei malfidata e perfida.... una di quelle che pensa che sono tutti imbrogli.. peccato non sia sempre cosi! O è forse solo un alibi per dire che se non ce la farai sarà stato solo a causa dell'amministrazione?

Nessuno mi "ha mandato"! Invece mi sono messa a fare un giretto su internet e vi ho trovati.Siccome vivo con estrema sensibilità tutti i giorni le vostre preoccupazioni ero un pò curiosa di conoscere le vostre opinioni allora mi sono soffermata un pò!
    Soprattutto so che tanti lavorano a TD per due soldi e che farebbero di tutto per un lavoro come questo.
    Cerca di essere un pò più ottimista non pensare sempre che tutti siano furbacchioni o raccomandati.

Non c'è nessun intento di spiare alcunché... stai serena! E' anche la prima volta che entro in un forum pensa te!!!

Ciao a tutti ...

Commenta

grazie x le risposte inerenti il dazio!!!vi terrò in considerazione x altri argomenti!!ihihih

torno al mio studio....e soprattutto all'arbitraggio!!

Commenta

buonanotte a tutti,morta sonooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da westwater Visualizza il messaggio
          Infatti sei malfidata e perfida.... una di quelle che pensa che sono tutti imbrogli.. peccato non sia sempre cosi! O è forse solo un alibi per dire che se non ce la farai sarà stato solo a causa dell'amministrazione?

Nessuno mi "ha mandato"! Invece mi sono messa a fare un giretto su internet e vi ho trovati.Siccome vivo con estrema sensibilità tutti i giorni le vostre preoccupazioni ero un pò curiosa di conoscere le vostre opinioni allora mi sono soffermata un pò!
          Soprattutto so che tanti lavorano a TD per due soldi e che farebbero di tutto per un lavoro come questo.
          Cerca di essere un pò più ottimista non pensare sempre che tutti siano furbacchioni o raccomandati.

Non c'è nessun intento di spiare alcunché... stai serena! E' anche la prima volta che entro in un forum pensa te!!!

Ciao a tutti ...

vedi, il punto è che io non sono malfidata mica nei confronti dell'amministrazione ice, di cui aspiro a far parte, e di cui ho avuto la FORTUNA di far parte per un lungo stage di otto mesi in sede; quei tuoi colleghi sono diventati per quegli otto mesi la mia famiglia a roma, e li considero come le persone più splendide che abbia mai incontrato!per questo sto studiando tantissimo pur di entrare....se leggi i post passati sono stata la prima a dire di non pensare ad un concorso truccato...ma dopo le preselezioni, leggendo i nomi di alcuni ammessi, la mosca è saltata al naso anche a me....
          sono molto contenta che ci sia qualcuno che umanamente ci vuole stare vicino (anche se non avrei mai detto che gli interni si possano interessare di questi aspetti), perchè questa è solo la dimostrazione di quante belle persone ci siano, e sono proprio queste persone che fanno dell'ice un posto in cui andare a lavorare con il sorriso.
          e speriamo di conocerci si persona dopo il concorso!

Commenta

io sto scrivendo un elenco ei termini "tecnici" con relativa traduzione in inglese, chissà che memorizzandoli si perda meno tempo durante la traduzione...
            ma per oggi basta, topolino e nanna adesso.
            buonanotte a tutti!

Commenta

Prof. Massimo Lo Cicero, nuovo membro della commisione.......ma quanti cambiamenti faranno ancora???

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                vedi, il punto è che io non sono malfidata mica nei confronti dell'amministrazione ice, di cui aspiro a far parte, e di cui ho avuto la FORTUNA di far parte per un lungo stage di otto mesi in sede; quei tuoi colleghi sono diventati per quegli otto mesi la mia famiglia a roma, e li considero come le persone più splendide che abbia mai incontrato!per questo sto studiando tantissimo pur di entrare....se leggi i post passati sono stata la prima a dire di non pensare ad un concorso truccato...ma dopo le preselezioni, leggendo i nomi di alcuni ammessi, la mosca è saltata al naso anche a me....
                sono molto contenta che ci sia qualcuno che umanamente ci vuole stare vicino (anche se non avrei mai detto che gli interni si possano interessare di questi aspetti), perchè questa è solo la dimostrazione di quante belle persone ci siano, e sono proprio queste persone che fanno dell'ice un posto in cui andare a lavorare con il sorriso.
                e speriamo di conocerci si persona dopo il concorso!

Bè anche gli interni hanno un cuore! Comunque tra gli ammessi (e non ammessi) trovi di tutto . Alla fine per passare la preselezione è stato sufficiente imparare a memoria i 1000 quiz ; chissà quanta gente brava ci siamo lasciati alla spalle solo perché non ha avuto il tempo sufficiente per studiare i test!

Cercate di affrontare le prove con rtranquillità e mi raccomando la calligrafia! tutti i ragazzi cheincontro e che lavorano all'ice magari come stagisti mi fanno tenerezza e vorrei poterli aiutare. in bocca al lupo .ciao

Commenta

amica westwater se mi passi le domande puniro' personalmente chi dubitera' della tua buona fede!

Commenta

Lavoce.info - ARTICOLI - La disuguaglianza che arriva dal commercio *

vi posto un articolo di krugman da lavoce.it che parla delle diseguaglianze sulla remunerazione del fattore lavoro come effetto del comm...

Commenta

ragazzi,
                      ho un sonno tremendo ma oggi ho studiato pochissimo e devo recuperare...
                      non ce la faccio a tenere gli occhi aperti e c'è Mundell che mi aspetta invece...

Commenta

Sto operando...
                      X