annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    slide krugman

    Ciao ragazze,
    se vi interessa per economia int. ho delle slide sul krugman.

    Commenta


      certo che sì!
      riesci a postarle?

      Commenta


        altrimenti me le puoi mandare a barbaramecozzi@yahoo.it?
        grassssssssssie

        Commenta


          Babs scambiamoci gli indirizzi e-mail:

          maurociosci@hotmail.com

          Commenta


            Originariamente inviato da Rain man Visualizza il messaggio
            Ciao ragazze,
            se vi interessa per economia int. ho delle slide sul krugman.
            Potresti mandarle anche a me?
            Ecco la mia e-mail
            gwyneth333@hotmail.it

            grazie mille!

            Commenta


              qualcuno mi dice se sul krugman 2 o salvatore 2 ci sono dei grafici per domanda e offerta aggregata?alla fine ho trovato due paragrafetti del gandolfo ma ne parlano in maniera sintetica e confusionaria come solo gandolfo che prende ispirazione da pellicelli può!

              Commenta


                ciao a tutti...rainman puoi mandare anke a me le slide di krugman? grazie. questo è il io indirizzo maiL
                milaca@aliceposta.it grazie...

                Commenta


                  Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                  qualcuno mi dice se sul krugman 2 o salvatore 2 ci sono dei grafici per domanda e offerta aggregata?alla fine ho trovato due paragrafetti del gandolfo ma ne parlano in maniera sintetica e confusionaria come solo gandolfo che prende ispirazione da pellicelli può!
                  Ciao Sophia,
                  sul Salvatore c'è un intero capitolo (con relativi grafici) per domanda e offerta aggregata...mi ha fatto impazzire...non capisco come sia possibile questa disparità tra i due libri consigliati...su cosa si baseranno???

                  Commenta


                    non ne ho idea...io ormai nn li posso più recuperare! come ho scritto in un post precedente, l'ICe consigliava solo il primo tomo del salvatore...non anche il secondo!è pur vero che dice anche che le domande potrebbero anche non essere prese dai testi consigliati, quindi non so....se mi va male inventerò al momento ( ho cercato in internet e di dare uno sguardo ad un manuale di macroeconomia, che però naturalmente non tratta l'argomento alla stessa maniera!)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                      qualcuno mi dice se sul krugman 2 o salvatore 2 ci sono dei grafici per domanda e offerta aggregata?alla fine ho trovato due paragrafetti del gandolfo ma ne parlano in maniera sintetica e confusionaria come solo gandolfo che prende ispirazione da pellicelli può!
                      Guarda io come dicevo quel cap lo trovo abbastanza assurdo ho anche provato a riassumerlo ma non è che sia riuscita a afferrare bene a cosa vuole anadre a parare..però (e forse è solo una speranza) nn penso sia tra le domande bo mi sembra sia troppo vasto e poi come dicevi tu penso chiedano argomenti che indipendentemente dal libro usato si possano sapere..che poi sapere è un parolone ^^
                      purtoppo i miei riassunti di eco nn li ho fatti al pc e nn credo anke scannerizzandoli ke c capiresti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X