annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma dov'è il bando del nuovo concorso inps e AE?? non li trovooooo!!!!
    in che senso??dell'inps vai al sito e clicca su comunica e poi su concorsi...AE sul sito e vai a concorsi pubblici e poi a concorsi in corso di svolgimento

    Commenta


      chi di voi è a milano???
      ci si potrebbe organizzare per un full immersion..che ne dite?

      Commenta


        io sono di milano! contattami a aldorovagnati gmail.com

        Commenta


          io sono un pò.....indietro con il programma direi...
          in mktg sono forte, ma economia non fa per me...
          tu come sei messo???

          Commenta


            salve a tutti!
            io sono appena tornata e mi rimetto sui libri per un pò: da noi si vota per le provinciali e quindi c'è pure la campagna elettorale!
            dopo tanto discorsi mettersi sul pellicelli sicuramente mi concilierà il sonno! tanto avevo già iniziato a sonnecchiare sulla poltroncina
            mi sento un pò demoralizzata perchè nn ricordo nulla di quello che ho riletto...e tra una settimana significa che ricorderò ancora meno...
            boh...oggi pensavo quasi di abbandonare...però manca slo una settimana e magari l'ultimo sforzo vale la pena di farlo, no?! a dopo

            Commenta


              traduzioni simone please!!!!

              Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              te li invio io
              Ciao Alina, ho visto che sei mlto gentile !!!!!
              Mi sono collegata ora al forum e .... potresti inviare anche a me le traduzioni del simone?

              Ti ringrazio in anticipo.

              marydst5@hotmail.com

              Commenta


                Originariamente inviato da Mailyce Visualizza il messaggio
                Ciao Alina, ho visto che sei mlto gentile !!!!!
                Mi sono collegata ora al forum e .... potresti inviare anche a me le traduzioni del simone?

                Ti ringrazio in anticipo.

                marydst5@hotmail.com
                ciao mailyce, mi dispiace ma le ho stampate e poi le ho elimnate cmq chiedi ad aldinozz o babs o cloverfeald..loro le hanno xkè le ho mandate io

                Commenta


                  Ciao a tutti,
                  anche io non penso che siano solo tre le domande... Il bando parla di "una serie di quiz a risposta sintetica" estratte tra tre terne, ovvero ciascuna contenente tre questionari diversi, per differenziare le domande tra i vari partecipanti…
                  Ora torno al marketing che per quanto mi riguarda è ottimo per qualsiasi problema di insonnia, risultato garantito!! Buono studio....

                  Commenta


                    Ciao a tutti! Sono di nuovo qui.
                    Ho appena finito un concorso x laureati del comune di Lodi x cui avevo deciso di rinunciare all'ICE, nonostante l'ottimo risultato della preselezione.

                    Ora, però, nell'attesa dei risultati e dell'eventuale orale, mi sembra ci possa essere spazio x farmi una full immerison x la prova ICE del 4 giu.

                    Sono laureato in economia e commercio e ho una seconda laurea in Commercio Estero. Quindi, visto che mi sembra di capire che ce ne sia bisogno leggendo i forum (a proposito io ho vissuto x 13 mesi a Las Palmas de Gran Canaria: Saludos a todos los de allà), se posso essere d'aiuto a qualcuno si faccia avanti al più presto!!! Sono a Milano. Ma vi chiedo un favorone in cambio: nn ho aperto libro e non ho ne libri nè riassunti. Qualche anima pia, ha voglia di passarmi qualcosa (ovviamente in cambio di qualsiasi aiuto e spiegazione in econ int e mktg int).

                    Mio indirizzo mail: samusxls@yahoo.com

                    Commenta


                      noooooooooo! come a las palmas?! in che anno?
                      io c'ho fatto l'erasmus nel 2002/03 e attualmente ci sto vivendo! in che anno ci sei stato tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X