annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Babs,
    spero ti sia passata. Cmq é vero, ci hai fatto ridere un pò.

    Buona giornata di lavoro e studio a tutti.

    Maril

    Commenta


      Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
      uffa che angoscia..ma si può?! sono sull'orlo di una crisi di nervi! pensa che alla cena dell'anniversario di "convivenza" sono scoppiata a piangere, così senza motivo , tant'è che il mio fidanzato ha pensato che avessi qualche "confessione" da fargli e se l'è pure presa!
      lo studio ci uccide!!!
      incredibile babs, anche a me è successa la stessa cosa.. domenica sera in pizzeria col mio ragazzo d'improvviso scoppio in lacrime per una sciocchezza.. troppa tensione quella di questo periodo.. troppa stanchezza.. cerchiamo di resistere pero', tra due settimane esatte saremo liberi!!! e magari saremo qui a scrivere che le domande erano facili e che pensiamo di aver risposto bene
      un grosso abbraccio a tutti, forza e coraggioooooooooo

      Commenta


        ciao a tutti, sono stato immerso nello studio del Gandolfo che in alcune parti si capisce poco, ma non perdo le speranza.
        Per Cloverleafevo ancora completarmi gli schemi del Simone spero di riuscirci in settimana, il Gandolfo si dilunga troppo e sto cercano di finirlo al + presto.. Mi preoccupa molto inglese, datemi qualche consiglio...

        Commenta


          Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
          incredibile babs, anche a me è successa la stessa cosa.. domenica sera in pizzeria col mio ragazzo d'improvviso scoppio in lacrime per una sciocchezza.. troppa tensione quella di questo periodo.. troppa stanchezza.. cerchiamo di resistere pero', tra due settimane esatte saremo liberi!!! e magari saremo qui a scrivere che le domande erano facili e che pensiamo di aver risposto bene
          un grosso abbraccio a tutti, forza e coraggioooooooooo
          ma poveri uomini! poveri fidanzati!! io qualche giorno fa ho avuto una crisi di pianto per una stronzata immane! lui esce tutto il giorno per farmi concentrare sullo studio,io sono d'accordo,peccato che quando rientra esplodo perchè mi aveva lasciata sola tutto il giorno!!
          la sua faccia era questa :
          studiamo va!!ahaha

          Commenta


            l'unione fa la forza!
            pensavo di essere pazza ma vedo che siamo tutti a buon punto
            baci baci

            Commenta


              ciao a tutti sto facendo uno sforzo immane a ripetere marketing troppe cose da ricordare..e l'altra settimana qndo dovrò ripetere economia senti le risate ho ripetuto economia internazionale e nn mi ricordo nà mazza

              Commenta


                io non mi ricordo niente di niente: nè quello che ho ripetutto 2 gg fa nè quello che ho ripetuto stamattina..e quando arriverò ad ec. int. sarnno dolori....forse è vero sarà meglio concentrarsi solo su alcuni concetti fondamentali e sperare che capiti proprio quello. io così tanto, così intensamente e con tanti sacrifici non ho mai studiato. manco ai tempi dell'università.

                Commenta


                  Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
                  ma poveri uomini! poveri fidanzati!! io qualche giorno fa ho avuto una crisi di pianto per una stronzata immane! lui esce tutto il giorno per farmi concentrare sullo studio,io sono d'accordo,peccato che quando rientra esplodo perchè mi aveva lasciata sola tutto il giorno!!
                  la sua faccia era questa :
                  studiamo va!!ahaha
                  solidarizzo col tuo fidanzato, nel senso che anche io avrei fatto la stessa identica faccia:

                  la contorta psicologia femminile mi lascia sempre senza parole!
                  a questo punto devo fare la considerazione che se mi chiedessero il grafico di spiegazione di un dazio all'importazione qualcosa di sgangherato riuscirei a dire, se invece mi chiedessero di indicare i passaggi logici che governano la psiche dell'altro sesso probabilmente lascerei il foglio in bianco!

                  Commenta


                    qualcuno mi dice please come vengono proposte nel Salvatore le varie pol monetarie e fiscali con prezzi variabili e fissi? Vengono considerate anche le politice restrittive ed espansive con aspettaive del saggio di cambio sulla BC?

                    Commenta


                      errata corrigge: politiche ed aspettative intendevo dire sopra, oups! scusate ho visto dopo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X