Originariamente inviato da sophia81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
cara amica clover ti quoto assolutamente!!! potrei averli anche io please???? nuovazelanda83@hotmail.itOriginariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggiosi infatti puoi mettere i riassunti on-line? oppure me li mandi? pleaseeeeeeeeee..........crisiiiiiiiiiiiiiii

grazie mille in anticipoooooo
ps clover scusa se ancora nn rispondo alla tua mail ma in questi gg è un delirio poi via mail ti dico perchè, appena ho un attimo ti scrivo
Commenta
-
[QUOTE=eleonoral82;303840 poi inizio il pellicelli che al momento è sigillato e immacolato. spero in una settimana di finirlo, così da dedicare l'ultima settimana che resta al ripasso generale....qua e là qualche traduzione e poi dal 5 giugno totale vacanza....peccato che alle ferie mancano ancora tre mesi!!!!![/QUOTE]
siamo esattamente nella stessa situazione
anche io ho solo una settimana per marketing (anche se prima delle preselezioni una lettura gliela avevo già data) e poi anche io una settimana di ripasso generale.. speriamo basti.. che stresssssss
Commenta
-
io del pellicelli ho capito:Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioio ho fatto dei riassunti xkè veramente alcuni paragrafi nn dicono niente e anche alcuni cap. tra cui il n.1 e 2 e il n. 18 se nn erro
canale corto = + info sul mercato e + costi
canale lungo = il contrario.
Tutto il resto è noia....
Commenta
-
ciao vicius,Originariamente inviato da vicius09 Visualizza il messaggioper oggi non posso perchè non sono collegato da casa, ci provo domani quando saro' di nuovo collegato perchè prima devo passare i fogli alla scanner e allegarli..
ciao a domani
pensi che ti sia possibile postare online i tuoi riassunti?
altrimenti, se non ti dispiace, puoi mandarli via mail? barbaramecozzi@yahoo.it
Commenta
-
[QUOTE=alina76;304196]io ho fatto dei riassunti xkè veramente alcuni paragrafi nn dicono niente e anche alcuni cap. tra cui il n.1 e 2 e il n. 18 se nn erro[/QUOTE
ciao alina
chiedo anche a te se ti è possibile postare i riassunti o mandarli x posta elettronica...la mia mail ce l'hai...
grazie comunque!
Commenta
-
Il ragazzini è notariamente il migliore.... costa prezzo di copertina 83,40€ circa... se ricordo bene...centesimo +, centesimo meno...insomma diciamo che ho fatto un investimento.... è che io con la mi alaurea sono piena di dizionari ma quelli di inglese al contrario di spagnolo e francese vengono aggiornati molto più di frequente e l'ultimo l'avevo acquisto qualche anno fa quindi ho dovuto rinnovarmi.... insomma anche il DIZIONARIO si ADATTA AL MERCATO... per parlare in termini di strategia beta.... eheheh.... ridiamoci su.... bacionia domani!Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggioCiao ragazzi
sono a lavoro e posso collegarmi solo per un pò...come procede?
ho visto che qualcuno sta ha fatto degli schemi: se riuscite potete postarli o inviarli via email? barbaramecozzi@yahoo.it
e poi volevo chiedere a clover quanto ha pagato il dizionario ragazzini? perchè ragazzini e non garzanti?
a stasera :-)
x ALINA: chimma manderesti i tuoi riassunti anche a me se puoi? pleaseeeeeeeeee
"Cloverleaf"
Commenta

Commenta