annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti ragazzi! scusate potrei avere l'indirizzo o il num dell'istituto religioso dove avete prenotato voi??
    anche se io saro' col mio ragazzo! ci faranno problemi?buh! grazie !

Commenta

aaaaaaaaaa! ho appena telefonato! era rimasta solo una singola!aaaaaa! mi tocchera' l'albergone! qualcuno ha idea di altri istituti religiosi in zona o anche piu' lontani???

Commenta

Ciao a tutti!!!!
        come procede lo studio?Io sto letteralmente impazzendo..sto cercando d ripetere il Salvatore ma ricordo solo i concetti base non tutti i casi e le dimostrazioni varie Voi come state messi coi grafici? io li ho utilizzati più ke altro x capire i concetti ma se mi chiedessero d farli e spiegarli mi troverei abbstanza in difficoltà, che ne pensate??potrebbero chiederli secondo voi??

Commenta

ragazzi ,se vi interessa ho appena trovato un b&b a 3 fermate di metro da cornelia, per 40 euro a notte! non male no? vi passo il num 06 66416903!
          sembra essere il meno caro in zona!
          ciao e buono studio!
          ps.: perché nessuno mi parla mai?? sigh sigh!

Commenta

ciao ragazzi vi posto il link del b&b dove ho prenotato io sembra carino ed è ad un quarto d'ora a piedi dall'ergife, la signora è molto gentile e prezzi accessibili 40 in doppia e 60 la singola.

A.MA.RI.38 ROMA B&B

Così siamo già tutti in zona....
            buona continuazione

Commenta

Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
              ragazzi ,se vi interessa ho appena trovato un b&b a 3 fermate di metro da cornelia, per 40 euro a notte! non male no? vi passo il num 06 66416903!
              sembra essere il meno caro in zona!
              ciao e buono studio!
              ps.: perché nessuno mi parla mai?? sigh sigh!
              scusate! sono proprio andata! il numero é il seguente:
              06 39742268

Commenta

Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!!!!
                come procede lo studio?Io sto letteralmente impazzendo..sto cercando d ripetere il Salvatore ma ricordo solo i concetti base non tutti i casi e le dimostrazioni varie Voi come state messi coi grafici? io li ho utilizzati più ke altro x capire i concetti ma se mi chiedessero d farli e spiegarli mi troverei abbstanza in difficoltà, che ne pensate??potrebbero chiederli secondo voi??
                anche io sto messa come te fairy.. i casi poi non li ho nemmeno letti tutti (anche se spero di trovare il tempo di farlo..).. secondo me difficile che chiedano di fare i grafici, non è mica un concorso per un dottorato di economia e nemmeno un esame di economia all'uni.. secondo me non cercano mica degli economisti esperti
                al massimo possono chiederli di spiegarli, ma se hai letto bene il salvatore non dovresti avere problemi
                buono studio a tutti cmq

Commenta

Ciao a tutti compagni di sventura.....
                  mi spiace tanto non poter essere con voi in questi ameni luoghi intorno all'Ergife....ma mia zia (che vive all'EUR e con la quale sono cresciuta) se le dico che vado a dormire da qualche altra parte mi disereda!!!! cmq mi farò i miei bei 40-50 min di mezzi x arrivare sull'Aurelia....però x la cena ci sono!! postate cmq i dettagli....
                  P.S. Concordo sulla prolissità di Pellicelli!!! miiiiiiiii..........
                  besitos

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
                    anche io sto messa come te fairy.. i casi poi non li ho nemmeno letti tutti (anche se spero di trovare il tempo di farlo..).. secondo me difficile che chiedano di fare i grafici, non è mica un concorso per un dottorato di economia e nemmeno un esame di economia all'uni.. secondo me non cercano mica degli economisti esperti
                    al massimo possono chiederli di spiegarli, ma se hai letto bene il salvatore non dovresti avere problemi
                    buono studio a tutti cmq
                    speriamo!!spiegarli sì anzi magari aiuterebbero anche a ricordare i concetti!!!tu anche stai studiando sul Salvatore??bene è fatto bene non c'è che dire ma incerte parti si perde un po'..io con questi paesi grandi paesi piccoli mille eccezioni sto veramente fondendo..x nn parlare d monetaria..mundell penso ke ci metterò n mese a impararlo

Commenta

Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
                      speriamo!!spiegarli sì anzi magari aiuterebbero anche a ricordare i concetti!!!tu anche stai studiando sul Salvatore??bene è fatto bene non c'è che dire ma incerte parti si perde un po'..io con questi paesi grandi paesi piccoli mille eccezioni sto veramente fondendo..x nn parlare d monetaria..mundell penso ke ci metterò n mese a impararlo
                      mundell-fleming non l'ho trovato difficile, anzi. in monetaria mi hanno confuso molto di più i capitoli precedenti (tipo 15-16).. il fatto è che siccome è molto ripetitivo il salvatore, a mano a mano che vai avanti ti schiarisci le idee anche su concetti che magari non avevi capito in precedenza
                      quindi anche per te è la prima volta alle prese con economia internazionale?

Commenta

Sto operando...
                      X