Originariamente inviato da sophia81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggiosi infatti puoi mettere i riassunti on-line? oppure me li mandi? pleaseeeeeeeeee..........crisiiiiiiiiiiiiiii
grazie mille in anticipoooooo
ps clover scusa se ancora nn rispondo alla tua mail ma in questi gg è un delirio poi via mail ti dico perchè, appena ho un attimo ti scrivo
Commenta
-
[QUOTE=eleonoral82;303840 poi inizio il pellicelli che al momento è sigillato e immacolato. spero in una settimana di finirlo, così da dedicare l'ultima settimana che resta al ripasso generale....qua e là qualche traduzione e poi dal 5 giugno totale vacanza....peccato che alle ferie mancano ancora tre mesi!!!!![/QUOTE]
siamo esattamente nella stessa situazioneanche io ho solo una settimana per marketing (anche se prima delle preselezioni una lettura gliela avevo già data) e poi anche io una settimana di ripasso generale.. speriamo basti.. che stresssssss
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioio ho fatto dei riassunti xkè veramente alcuni paragrafi nn dicono niente e anche alcuni cap. tra cui il n.1 e 2 e il n. 18 se nn erro
canale corto = + info sul mercato e + costi
canale lungo = il contrario.
Tutto il resto è noia....
Commenta
-
Originariamente inviato da vicius09 Visualizza il messaggioper oggi non posso perchè non sono collegato da casa, ci provo domani quando saro' di nuovo collegato perchè prima devo passare i fogli alla scanner e allegarli..
ciao a domani
pensi che ti sia possibile postare online i tuoi riassunti?
altrimenti, se non ti dispiace, puoi mandarli via mail? barbaramecozzi@yahoo.it
Commenta
-
[QUOTE=alina76;304196]io ho fatto dei riassunti xkè veramente alcuni paragrafi nn dicono niente e anche alcuni cap. tra cui il n.1 e 2 e il n. 18 se nn erro[/QUOTE
ciao alina
chiedo anche a te se ti è possibile postare i riassunti o mandarli x posta elettronica...la mia mail ce l'hai...
grazie comunque!
Commenta
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggioCiao ragazzi
sono a lavoro e posso collegarmi solo per un pò...come procede?
ho visto che qualcuno sta ha fatto degli schemi: se riuscite potete postarli o inviarli via email? barbaramecozzi@yahoo.it
e poi volevo chiedere a clover quanto ha pagato il dizionario ragazzini? perchè ragazzini e non garzanti?
a stasera :-)
x ALINA: chimma manderesti i tuoi riassunti anche a me se puoi? pleaseeeeeeeeee"Cloverleaf"
Commenta
Commenta