annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
    ci sono dei capitoli del pellicelli veramente insulsi, da cui non si ricava un ragno dal buco!

    ... credo che l'unica utilità di questo libro sia farci il fuoco nel camino....

    secondo me le domande di marketing saranno necessariamente molto generiche; l'unica cosa fatta bene sono le tabelle, sarebbe utile imparare quelle e poi cercare di imbastirci un discorso intorno
    io ho fatto dei riassunti xkè veramente alcuni paragrafi nn dicono niente e anche alcuni cap. tra cui il n.1 e 2 e il n. 18 se nn erro

    Commenta


      Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
      si infatti puoi mettere i riassunti on-line? oppure me li mandi? pleaseeeeeeeeee..........crisiiiiiiiiiiiiiii
      cara amica clover ti quoto assolutamente!!! potrei averli anche io please???? nuovazelanda83@hotmail.it
      grazie mille in anticipoooooo
      ps clover scusa se ancora nn rispondo alla tua mail ma in questi gg è un delirio poi via mail ti dico perchè, appena ho un attimo ti scrivo

      Commenta


        [QUOTE=eleonoral82;303840 poi inizio il pellicelli che al momento è sigillato e immacolato. spero in una settimana di finirlo, così da dedicare l'ultima settimana che resta al ripasso generale....qua e là qualche traduzione e poi dal 5 giugno totale vacanza....peccato che alle ferie mancano ancora tre mesi!!!!![/QUOTE]

        siamo esattamente nella stessa situazione anche io ho solo una settimana per marketing (anche se prima delle preselezioni una lettura gliela avevo già data) e poi anche io una settimana di ripasso generale.. speriamo basti.. che stresssssss

        Commenta


          ciao ragazzi!
          scusate se non vi scrivo piu' ma sono incasinatissima, nel frattempo devo anche preparare il traslocco per il 5 giugno!!! Aiutoooo!
          cmq vi seguo tutti i giorni.

          Commenta


            Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            io ho fatto dei riassunti xkè veramente alcuni paragrafi nn dicono niente e anche alcuni cap. tra cui il n.1 e 2 e il n. 18 se nn erro
            io del pellicelli ho capito:
            canale corto = + info sul mercato e + costi
            canale lungo = il contrario.
            Tutto il resto è noia....

            Commenta


              Originariamente inviato da vicius09 Visualizza il messaggio
              per oggi non posso perchè non sono collegato da casa, ci provo domani quando saro' di nuovo collegato perchè prima devo passare i fogli alla scanner e allegarli..
              ciao a domani
              ciao vicius,
              pensi che ti sia possibile postare online i tuoi riassunti?
              altrimenti, se non ti dispiace, puoi mandarli via mail? barbaramecozzi@yahoo.it

              Commenta


                [QUOTE=alina76;304196]io ho fatto dei riassunti xkè veramente alcuni paragrafi nn dicono niente e anche alcuni cap. tra cui il n.1 e 2 e il n. 18 se nn erro[/QUOTE

                ciao alina
                chiedo anche a te se ti è possibile postare i riassunti o mandarli x posta elettronica...la mia mail ce l'hai...
                grazie comunque!

                Commenta


                  Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi
                  sono a lavoro e posso collegarmi solo per un pò...come procede?
                  ho visto che qualcuno sta ha fatto degli schemi: se riuscite potete postarli o inviarli via email? barbaramecozzi@yahoo.it
                  e poi volevo chiedere a clover quanto ha pagato il dizionario ragazzini? perchè ragazzini e non garzanti?
                  a stasera :-)
                  Il ragazzini è notariamente il migliore.... costa prezzo di copertina 83,40€ circa... se ricordo bene...centesimo +, centesimo meno...insomma diciamo che ho fatto un investimento.... è che io con la mi alaurea sono piena di dizionari ma quelli di inglese al contrario di spagnolo e francese vengono aggiornati molto più di frequente e l'ultimo l'avevo acquisto qualche anno fa quindi ho dovuto rinnovarmi.... insomma anche il DIZIONARIO si ADATTA AL MERCATO... per parlare in termini di strategia beta.... eheheh.... ridiamoci su.... bacionia domani!

                  x ALINA: chimma manderesti i tuoi riassunti anche a me se puoi? pleaseeeeeeeeee
                  "Cloverleaf"

                  Commenta


                    QUALCUNO MI SPIEGA PERCHè PELLICELLI HA SCRITTO IN 550 PAGINE QUELLO CHE AVREBBE POTUTO DIRE IN 100 AL MAX???.....pleaseeeee.... datemi una ragione.... sigh sigh.... a domani ragà, io tiro ancora un pò e poi BUONANOTTE!!! bye bye....
                    "Cloverleaf"

                    Commenta


                      io devo fare almeno ancora altre 20 pagine! poi spero di andare a nanna tra un paio d'ore!
                      buon proseguimento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X