annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    mandami l indirizzo email che te le inoltro

embè? a me niente?!!!!! se non disturbo troppo anche io sarei interessata.....

Commenta

Originariamente inviato da rosanna09 Visualizza il messaggio
      ciao aldo ti ho inviato degli articoli economici in inglese
      se interessano a qualcun altro mandatemi mail e ve li giro
      ciao
      ciao me li potresti mandare anche a me
      alessdef@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
        embè? a me niente?!!!!! se non disturbo troppo anche io sarei interessata.....
        dimenticavo... yugao78@libero.it .....grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosanna09 Visualizza il messaggio
          ciao aldo ti ho inviato degli articoli economici in inglese
          se interessano a qualcun altro mandatemi mail e ve li giro
          ciao

io grazie!!! yugao78@libero.it ....

Commenta

ciao a tutti, ho finito di fare una prima lettura al Pellicelli, ma gli ultimi due capitoli specie quello dell'india e cina non dice un granchè,vero???

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
              ciao a tutti... vi leggo spesso ma è la prima volta che scrivo
              anche io, come voi, superate le preselezioni, sono alle prese con economia (materia che affronto per la prima volta, e per questo motivo mi sono affidata al Salvatore, più comprensibile) e marketing.. adesso sono arrivata quasi alla fine del primo dei due tomi del salvatore mentre marketing l'ho già letto tutto (pellicelli) una volta ma ho bisogno di rivederlo..

per chi sta studiando sul salvatore.. ma con tutti quei grafici che bisogna fare??? mi stanno mettendo non poco in difficoltà.. secondo voi potrebbero chiederci di costruirli o basta che capiamo il significato economico dei singoli concetti? altra cosa.. io ovviamente le appendici le sto saltando tutte.. anche voi??

per chi ha più esperienza di me con i concorsi.. di solito esiste un margine di rinuncia tra chi passa le prelezioni e chi poi si presenta effettivamente agli scritti? 1019 sono un po' tantini per 107 posti, non trovate? chissà che magari la data ravvicinata degli scritti non faccia desistere qualcuno, che ne dite?

se volete confrontiamoci su come procede lo studio!

buon lavoro a tutti!

ciao! io sono quasi alla fine del pellicelli ma come te dovrò riguardare i concetti fondamentali...ma del salvatore hai preso entrambi i tomi per evitare la parte monetaria sul gandolfo?!...

Commenta

ciao! io sono quasi alla fine del pellicelli ma come te dovrò riguardare i concetti fondamentali...ma del salvatore hai preso entrambi i tomi per evitare la parte monetaria sul gandolfo?!...
                ciao yugao78, l ultimo capitolo del pellicelli come ti sembra??domande ai quiz su india e cina c'è ne erano ma in questo capitolo nn trovo qste domande?secondo te??

Commenta

ciao a tutti, ho finito di fare una prima lettura al Pellicelli, ma gli ultimi due capitoli specie quello dell'india e cina non dice un granchè,vero???

concordo..ma a dir la verità la lettura del pellicelli è stata davvero piacevole..nonostante abbia avuto poco tempo per apprezzarne gli esempi e le digressioni è stato un testo chiaro e preciso! ciò che mi spaventa è l'economia...cmq se vuoi ci scambiamo msn!

Commenta

ciao yugao78, l ultimo capitolo del pellicelli come ti sembra??domande ai quiz su india e cina c'è ne erano ma in questo capitolo nn trovo qste domande?secondo te??

hai msn?!! inviami l'indirizzo che ti aggiungo!

Commenta

concordo..ma a dir la verità la lettura del pellicelli è stata davvero piacevole..nonostante abbia avuto poco tempo per apprezzarne gli esempi e le digressioni è stato un testo chiaro e preciso! ciò che mi spaventa è l'economia...cmq se vuoi ci scambiamo msn!
                      il libro pellicelli è fatto bene tranne qsto ultimo capitolo..economia mi deve ancora arrivare..
                      alessdef@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X