annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da smarty Visualizza il messaggio
    anche io credo (spero) di aver fatto un solo errore (PIL malaysia). Tu alina quale domanda credi di aver sbagliato??
    ho sbagliato il quiz numero 553 ho risposto che l'india era in vantaggio rispetto alla cina x gli investimenti in imprese straniere invece era x redditività delle imprese ..ho avuto il dubbio fino all'ultimo secondo e l ho sbagliata

    Commenta


      io quella sul canale di distribuzione corto perchè ce ne erano 2 simili sullo stesso argomento...

      Commenta


        Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
        io dietro al foglio delle istruzioni mi sono scritta quelle su cui ero in dubbio ma ricordarsele tutte ed essere sicuri di aver fatto solo un errore...cavolo manda tutti un pò in agitazione...speriamo che sia andato bene per tutti noi comunque...
        certo! in bocca al lupo nemes

        Commenta


          Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
          Scusate ma come fate a ricordarvi tutte le 100 domande ed essere sicuri di tutte le risposte...
          io le ricordo xkè su certe ho risposto sicura e in modo immediato poi prima di trascriverle le ho verificate un paio di volte, avevo altri dubbi xò stamattina ho controllato ed è tutto giusto, solo quella purtroppo

          Commenta


            lo spero anch'io più che altro perchè se no mi toccherà tentare quello dell'agenzia delle entrate e io non lo voglio fare!

            Commenta


              Anche io devo fare ae e inps....l'altra volta al Mibac con 4000 quiz ho totalizzato 100 stavolta x problemi di famiglia mi sn potuta concentrare poco e c'è scappato l'errore e ora pure il dubbio fino a lunedì se c'è la farò o meno

              Commenta


                beh nemes almeno tu puoi farlo quello in agenzia entrate!!! io anche volendo non potrei perché non ho la laurea giusta..
                cmq leggevo su ************net che gli scritti (sempre se passo i quiz, eh!!) saranno i primi del mese di giugno.. risulta anche a voi?? paurinaaaaaaa

                Commenta


                  l ho letto anche io sull altro forum penso sia vero chi l ha detto nn sembra colui che dice cavolate

                  Commenta


                    E la miseria...forza guarda che con un errore se effettivamente ne hai fatto solo uno sei dentro, non ti preoccupare...cerca di essere serena..pensa che io ho studiato tra una scossa di terremoto e l'altra:-)...bisogna crederci

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
                      io quella sul canale di distribuzione corto perchè ce ne erano 2 simili sullo stesso argomento...
                      quelle erano difficili, è vero!!! rischiavo di sbagliarla anche io, l'ho azzeccata per un pelo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X