annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
    Già!......
    la tua approvazione mi sorprende!!!
    prima dici di aver notato una ventina di errori, nella migliore delle ipotesi, ne hanno tolti sei, ne rimangono 14 sui quali dovresti avere qualche dubbio!
    nn saranno capitati nella tua prova, ma potrebbero essere capitate nelle altre
    per cui a chi è fuori per poco consiglierei di non stare tranquillo, anzi di attivarsi prima della scadenza dei termini, poichè credo ci siano buone speranze

Commenta

bisogna mettersi l'anima in pace anche se avrebbero dovuto mettere sul sito la graduatoria precisa con i 100 che sono passati perchè come avevo scritto giorni fa tra coloro che stanno all'85 esimo posto due sono in più ( a meno che non abbia contato male) e almeno loro dovrebbero sapere se continuare a perdere tempo oppure mettersi sotto a studiare...

Commenta

Originariamente inviato da claire13 Visualizza il messaggio
        bisogna mettersi l'anima in pace anche se avrebbero dovuto mettere sul sito la graduatoria precisa con i 100 che sono passati perchè come avevo scritto giorni fa tra coloro che stanno all'85 esimo posto due sono in più ( a meno che non abbia contato male) e almeno loro dovrebbero sapere se continuare a perdere tempo oppure mettersi sotto a studiare...
        a me hanno detto che ne prenderanno 102

Commenta

Ma di questo benedetto concorso si sà a quando le prove selettive...questo tempo che scorre mi puzza un pò di bruciato...

Commenta

Originariamente inviato da tea72 Visualizza il messaggio
            la tua approvazione mi sorprende!!!
            prima dici di aver notato una ventina di errori, nella migliore delle ipotesi, ne hanno tolti sei, ne rimangono 14 sui quali dovresti avere qualche dubbio!
            nn saranno capitati nella tua prova, ma potrebbero essere capitate nelle altre
            per cui a chi è fuori per poco consiglierei di non stare tranquillo, anzi di attivarsi prima della scadenza dei termini, poichè credo ci siano buone speranze
            Che fossero "solo" 6, non lo sapevo xhè non ho visto la rettifica, ma ho avuto modo di confrontarmi con amici che hanno effettuato la prova in "tutti" gli altri turni, ed erano a conoscenza degli errori, ed a nessuno è stata sorteggiata qualche domanda errata o imprecisa.
            Detto questo, non sconsiglio di andare avanti, ciascuno faccia come crede, ma "approvo" l'affermazione precedente che riguardava il fatto che le risposte sbagliate non sono state oggetto di preselezione.
            Spero di aver chiarito meglio la mia posizione a tal riguardo.

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
              Ma di questo benedetto concorso si sà a quando le prove selettive...questo tempo che scorre mi puzza un pò di bruciato...
              Mah! non credo, anzi penso sia normale....cmq non mi preoccuperei né avrei fretta di fare le altre prove vista l'INFINITA' di cose da studiare...

Commenta

Originariamente inviato da tea72 Visualizza il messaggio
                a me hanno detto che ne prenderanno 102

I pari merito a 85 punti vengono tutti ammessi alle prove, quindi ovviamente sono passati in 102

Commenta

I pari merito a 85 punti vengono tutti ammessi alle prove, quindi ovviamente sono passati in 102
                  Se leggi bene il bando avrebbero dovuto eliminarne due cmq a me va bene così

Commenta

Che fossero "solo" 6, non lo sapevo xhè non ho visto la rettifica, ma ho avuto modo di confrontarmi con amici che hanno effettuato la prova in "tutti" gli altri turni, ed erano a conoscenza degli errori, ed a nessuno è stata sorteggiata qualche domanda errata o imprecisa.
                    Detto questo, non sconsiglio di andare avanti, ciascuno faccia come crede, ma "approvo" l'affermazione precedente che riguardava il fatto che le risposte sbagliate non sono state oggetto di preselezione.
                    Spero di aver chiarito meglio la mia posizione a tal riguardo.
                    secondo le tue informazioni non sono state sorteggiate quelle che tu ritenevi errate, di quelle che io ritenevo errate, secondo le mie informazioni, qualcuna potrebbe esserci.
                    cmq per avere la certezza aspetto di vedere i questionari

Commenta

ragazzi, passano in 102 poichè prendono anche i pari merito....forse si pensava che il paletto di 100 potesse essere aumentato dai pari merito arrivando ad almeno 700 persone alla prima prova, ma così non è stato. 102 sono troppo pochi, moltissimi non saranno idonei, e pensare che il comune ha bisogno di almeno 400 vigili urbani....adesso contano di prendere 20 agenti da questo concorso+48 contrattisti (di 40, 50 anni l'uno) quindi circa 70 nuovi vigili urbani. Non sono sufficienti per Messina che dovra' spendere altri soldi per un nuovo concorso.
                      Nella mia prova i miei errori sono stati quelli che ho riportato su' e li ho verificati, ma se in altri test sono stati inseriti quiz errati, parlateperchè chi non vuole che si proceda parla per proprio interesse perchè la graduatoria potrebbe ribaltarsi.
                      gia' 77 dato che sei piu' bravo di tutti qui ad averne individuati 20 scrivili e confrontiamoci. Ad esempio il quesito su chi svolge il servizio di polizia locale dato come risp giusta il comune è errato poichè c'è anche la provincia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X