annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

roland ma tu hai passato le preselettive a ME?

Commenta

i quiz di monza erano facili, non di cultura gen e nemmeno test psicoatt, c'erano solo 300 persone.....quindi non spariamo caxate...

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
        i quiz di monza erano facili, non di cultura gen e nemmeno test psicoatt, c'erano solo 300 persone.....quindi non spariamo caxate...
        A RC i posti sono 21 invece dei 6 di Monza xo' con ottime chance di assumerne + dei 21 essendo un capoluogo di Regione(cm e' accaduto a Mi e Ro)...Se poi dite che a Rc e' tutta una pastetta beh allora qst vale x tutti i concorsi xke' la mafia c'e anke al Nord solo che e' camuffata...quindi tnt cazzate non sono le mie...
        Rossy sempre con me.

Commenta

a reggio ci sono 4000 domande a monza 400 vedi tu che caxate dico io...

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            a reggio ci sono 4000 domande a monza 400 vedi tu che caxate dico io...
            Ovvio i posti sono 21 a RC...Non potevano essere certo 400...
            Rossy sempre con me.

Commenta

nota bene: senza alcun concorso!!!

VIGILI URBANI: AVVISO INTERNO PER I CONTRATTISTI DEL COMUNE Comunicato n.2551
              del 29-12-2009Comune di Messina - Ufficio Stampa

E' stato elaborato dal dipartimento gestione giuridica del personale e diffuso a tutti i settori comunali, l'avviso interno per i contrattisti della categoria C (Leggi regionali n° 85/95 -ex articoli 11 e 12- e n°21/03 ed ex D.Lgs.vo 468/97) di svolgimento delle funzioni di agenti della Polizia municipale. L'avviso prevede l'opzione entro quindici giorni, a partire da oggi 29 dicembre, che dovrà essere espressa, avendone i requisiti previsti, con la domanda di partecipazione alla procedura di mobilità interna. Il futuro impiego dei contrattisti è subordinato al superamento di un corso di addestramento, alla visita medica d'idoneità ed al riscontro dei requisiti indicati.

Commenta

ragazzi sono arrivato 85.mo quindi sono passato, che libri mi consigliate di studiare?

Commenta

Volevo informarti che Reggio Calabria non e capitale di regione: il capoluogo della Calabria e C A T A N Z A R O !

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
                    Volevo informarti che Reggio Calabria non e capitale di regione: il capoluogo della Calabria e C A T A N Z A R O !
                    non è nemmeno CAPITALE, ma capoluogo....

Commenta

Originariamente inviato da messinamia Visualizza il messaggio
                      ragazzi sono arrivato 85.mo quindi sono passato, che libri mi consigliate di studiare?
                      e tu vorresti inizare a studiare ora? senza aver la minima idea di cosa fare?
                      auguri!!!

Commenta

Sto operando...
                      X