annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
    secondo voi, xchi riesce a passare le preselezioni, la prova del tema e la prova del verbale le fanno fare nello stesso giorno? Leggendo il bando mi viene i dubbio visto che parla di media tra le due prove.
    assolutamente no!!! Le prove potrebbero essere anche a distanza di mesi!!!!

Commenta

lady, non ho capito, tu quanti errori hai fatto??

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
        assolutamente no!!! Le prove potrebbero essere anche a distanza di mesi!!!!
        Sulla base di quale informazione hai tale certezza? in altri concorsi le due prove erano lo stesso giorno ed effettivamente leggendo il bando il dubbio mi viene

Commenta

non č questo il caso....non credo proprio...solitamente sono in diversi momenti....

Commenta

io so' di altri comuni che nello stesso giorno fanno ad esempio una prova a quiz ed il verbale, oppure due prove a quiz, ma tema e verbale, mai sentito!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              io so' di altri comuni che nello stesso giorno fanno ad esempio una prova a quiz ed il verbale, oppure due prove a quiz, ma tema e verbale, mai sentito!
              Io lo chiedevo perchč sul sito poliziamunicipale ho letto di 3 o 4 casi in cui č successo

Commenta

Tema + Verbale

Commenta

evidentemente la gente era pochissima....non credo sia il nostro caso.....quando i comuni sono piccoli...

Commenta

Comunicato n.2562
                    del 31-12-2009 IN VISIONE L'ESITO DELLA PROVA PRESELETTIVA PER L'ASSUNZIONE DI 20 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALELa graduatoria, con il relativo punteggio riportato dai candidati delle prove preselettive per l'assunzione con contratto a tempo determinato di venti agenti di Polizia municipale, potrā essere consultata all'Albo Pretorio del Comune e sul sito internet Rete Civica - Comune di Messina.
                    Comunicato n.2562
                    del 31-12-2009 IN VISIONE L'ESITO DELLA PROVA PRESELETTIVA PER L'ASSUNZIONE DI 20 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALELa graduatoria, con il relativo punteggio riportato dai candidati delle prove preselettive per l'assunzione con contratto a tempo determinato di venti agenti di Polizia municipale, potrā essere consultata all'Albo Pretorio del Comune e sul sito internet Rete Civica - Comune di Messina.
                    IN VISIONE L'ESITO DELLA PROVA PRESELETTIVA PER L'ASSUNZIONE DI 20 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALELa graduatoria, con il relativo punteggio riportato dai candidati delle prove preselettive per l'assunzione con contratto a tempo determinato di venti agenti di Polizia municipale, potrā essere consultata all'Albo Pretorio del Comune e sul sito internet Rete Civica - Comune di Messina.
                    del 31-12-2009Dipartimento Gestione Giuridica del PersonalePubblicazione graduatoria prova preselettiva quiz per selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato per la durata di 1 anno di n. 20 agenti di Polizia Municipale ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEci sono gli esiti sul sito del comune...

Commenta

Salve a tutti,
                      ho letto la graduatoria e sono rientrato nei primi 85, avendo indovinato tutti i 35 quiz.
                      Adesso arriverā la parte difficile... potete suggerirmi qualche testo su cui studiare? Per il diritto amministrativo non ho alcun problema, per le altre materie non so dove studiare. C'č qualche testo specifico per concorsi nella polizia municipale?

Grazie a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X