annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

SCUSATE SE MI INTRUFOLO, MA SOLO A TITOLO DI INFORMAZIONE: DOVE POSSO REPERIRE LA GRADUATORIA FINALE DEL VENETO? VORREI SAPERE SE HANNO PRESO UNA MIA CONOSCENTE.

GRAZIE.

E IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA BELLA AVVENTURA.

Commenta

Per Beddha: sul sito del Welfare, penso ci sia ancora.

Stamane ho inviato la documentazione, allegando anche un foglio semplice con l'indicazione delle preferenze.

Al primo posto ho messo Rovigo e penso che averla sia quasi automatico (i posti dovrebbero essere sei e non penso ci siano residenti o comunque più di sei persone disposte ad inserirla al vertice delle proprie preferenze...)

Chi di voi mi seguirà in questa scelta coraggiosa...?

Commenta

ciao rui..non ti credere di essere così solo... rovigo ha diversi vantaggi: è la più vicina da chi proviene dall'umbro-toscano-laziale e dalla fascia adriatica in genere e sopratutto gli affitti (per quello che ho potuto verificare) sono davvero molto più economici che altrove.. con poco + di 1300 eruo al mese di stipenio credimi non è cosa da poco...

e poi è vicina a tutte le belle città venete...

vedrai che alla fine ci sarà pure qualcuno che sceglierà rovigo e non verrà accontentato...

Commenta

ciao a tutti e complimenti ai vincitori!! (io sono una di voi)

una sola curiosità: per il certificato medico hanno chiesto anche a voi visita cardiologica, ECG, analisi del sangue, "tine test"(mi pare si scriva così) e VISITA PSICHIATRICA????!!

da consiedrare anche tutti i ticket che dovrò pagare, oltre il versamento di 18,59 euro...

sballottata da un ufficio all'altro, forse pazza mi ci vogliono fare divantare prima del dovuto...

ciao e in bocca al lupo a tutti futuri coleghi

Commenta

per Rui: come hai scritto per indicare

le preferenze?

Commenta

ciao daniela...rispondo a te ed agli altri che chiedevano del certificato.

io mi sono fatto fare un normalissimo certificato di sana e robusta costituzione, con l'aggiunta (a penna) "nel profilo professionale di ispettore del lavoro". ci ho messo 30 secondi, altro che esami e visite!!!!! sai qual è il problema? che molto spesso questi dottori delle asl vanno in tilt se gli si chiede qualcosa di diverso dall'usuale.

l'ho portato al ministero e mi hanno detto che va benissimo.

costo 17,40 più la marca

Commenta

Prima di indicare le preferenze, ho riportato le mie generalità e dichiarato d'essere vincitore del concorso a 105 posti di Ispettore.... etc

Dopo di che, molto semplicemnte, ho proposto una griglia di sedi, specificando che l'ordine non è sparso, ma rigorosamente numerico (1° posto: Rovigo; 2° posto: Padova; etc..) e per ogni sede ho indicato una breve motivazione.

PS. ragà, riguardo al dubbio espresso nell'altro post, nessuno sa dirmi?

Un abbraccio

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] ciao...ricordate che in materia di sanità ogni regione dice la propria...cmq...a me il medico legale della asl mi ha rilasciato un certificato dal quale risulta che sono idoneo all'assunzione come impiegato presso il ministero del lavoro e delle politiche sociali...assicurandomi che sarebbe andato bene...il tutto con la spesa di ¤ 12,00 più marca da bollo.

A te lory72 che sei di venezia cosa hanno rilasciato?

Ciao a tutti

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">unicorno03 ha scritto mer, 10 maggio 2006 14&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
                    [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] ciao...ricordate che in materia di sanità ogni regione dice la propria...cmq...a me il medico legale della asl mi ha rilasciato un certificato dal quale risulta che sono idoneo all'assunzione come impiegato presso il ministero del lavoro e delle politiche sociali...assicurandomi che sarebbe andato bene...il tutto con la spesa di ¤ 12,00 più marca da bollo.

A te lory72 che sei di venezia cosa hanno rilasciato?

Ciao a tutti
                    </td></tr></table>

Ti conviene chiamare la VI divisione e chiedere se quella dicitura generica può andar bene perchè, ad esempio, a molti di noi del piemonte hanno fatto rifare il certificato proprio perchè non conteneva la famoa frasetta.

Commenta

PER UNICORNO

Alla asl 12 mi hanno detto che non effettuano piu' queste visite...Per me e' omissione di atto d'ufficio. Cmq alla fine sono andata alla asl 10 di San Dona' di Piave e me lo hanno rilasciato con la dicitura &quot;ispettore del lavoro&quot;.

Vedo che per molti la produzione di questo certificato e' un problema.Tutte le asl, in un modo o in un altro, fanno storie.E credo che non sia piu' obbligatorio per legge.Percio' se il Ministero dovesse far storie si potrebbe fare una bella ricerca per dimostrare che non possono pretendere questo certificato.

Commenta

Sto operando...
                      X