annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

ma siete tutti spariti? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] State preparando i bagagli?? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ragazzi! la mia raccomandata non è mai arrivata a roma!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

ho dovuto rispedire tutto via fax......quando mi hanno chiamato dal ministero mi è venuto un colpo!!

cmq, stanno ultimando i controlli, per cui penso che per la sett prox sapremo qualcosa...

ciao a tutti!
      stellina79

Commenta

ciao a tutti, qualcuno -come me- ha indicato rovigo come prima scelta? grazie

Commenta

Ciao ragazz,

forse quest'estate sta facendo così freddo perchè noi cominceremo a lavorare a luglio...

Anch'io ho messo come prima scelta VIcenza, come seconda PAdova e basta.

non credevo che tanti aspirassero a Vicenza, certo quando l'ho visitata mi è proprio piaciuta, anche se rispetto a Padova e Verona...

anyway, a me non è mai arrivata la cartolina di ritorno della raccomandata, però telefonando al Ministero mi hanno detto di aver ricevuto tutta la documentazione e che era tutto in ordine.

ed inoltre che per conoscere le sedi dobbiamo telefonare verso mercoledì, giovedì della prox sett.

ci siamo quasi... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

qualcuno ha chiamato per sapere delle sedi?

Commenta

Kentaki,

non so se hai letto il mio post direttamente prima del tuo: a me venerdì hanno detto di chiamare merc o giov, questa è l'ultima...

cmq, se vuoi provare lo stesso, a volte al ministero dicono una cosa e poi ne fanno un'altra...

speriamo presto comunque...bisogna pure organizzarsi!

Commenta

ho chiamato e mi hanno detto di richiamare a fine di questa settimana - inizio della prossima, hai propio ragione... uno si deve anche organizzare!

Commenta

Cari ragazzi,

io ho messo Rovigo come prima scelta, Padova come seconda.

Tra l'altro proprio lunedi' ho chiamato il Ministero e mi han detto che sulle sedi si saprà qualcosa giovedì, venerdì. Per la presa di servizio, invece, occorre aspettare 30 giorni dal momento dell'assegnazione.

Questo è quanto:)

Un abbraccio

PS. sino ad ora, se non erro, solo io e Manu73 abbiam dichiarato di aver messo Rovigo al primo posto.

Che voi sappiate, c'è qualcun altro che vi aspira?

Commenta

Ciao a tutti,

anch'io ho messo Rovigo come prima scelta...e siamo a tre, se come dicono i posti sono 6 c'è speranza...mah, tra non molto lo scopriremo!!!

Buona giornata.

Monica

Commenta

Ragazzi,

nessuno ha telefonato al Ministero oggi?

io ci provo domani.

Commenta

Sto operando...
                      X