annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Per daniele: ho avvisato il ragazzo siciliano (si chiama Giuseppe). Dovrebbe scriverti una mail prossimamente.

Per daniela. Sul forum di aspirantiuditori c'è una ragazza il cui nickname è ninnolo che cerca altre ragazze destinate a Verona. Lei non riesce a connettersi al sito di concorsi.it. Mi ha chiesto se puoi contattarla tu su aspirantiuditori. Se ti va..

Per Andrea2124: grazie mille per l'informazione che a mestre siamo + di 20. Incredibile: pensavo molti meno. Naturalmente se hai bisogno di notizie su Vi, di qualsiasi tipo, scrivimi. Lascio la mia mail a chiunque servisse (soprattutto per i destinati a mestre).

talistaebe@libero.it

Ciao.

Commenta

grazie Elisabetta sei stata gentilissima, cercherò di contattarla di sicuro.

ciao e a buon rendere

Commenta

Salve a tutti, anche io sono stato assegnato a Padova e conto di andare i primi di luglio a dare una occhiata!

Per gli altri "Padovani": salvus3p@yahoo.it

A presto!

Commenta

Io sono di Vicenza e sono stata assegnata alla dpl di Venezia . Faccio un appello per chi volesse fare uno scambio. so che è possibile . per me sarebbe importante perchè ho un bimbo di 1 anno!! Lascio il mio cell 328/4722749

Commenta

Ciao Elisabetta. Mi dispiace che tu sia finita a mestre..La citta' e' cara, soprattutto al centro.Sconsiglio vivamente di cercare casa dalle parti della stazione e di via Piave perche' sono zone molto brutte, sebbene centrali. La DPL e' in via Torino (almeno cosi' mi hanno detto) e non e' vicinissima alla stazione. Neanche io la conosco bene perche' non sono di Mestre, ma se dovessi pensare ad una zona dove andare ad abitare penserei a Carpenedo o a Via Garibaldi.

Penso che ci conosceremo presto!

Commenta

per salvus e daniele: ciao! tra poco ci conosceremo!probabilmente ci vedremo tutti in giro per padova a cercare casa! cmq, se conoscete qualche ragazza interessata a condividere l' appartamento, fatemi sapere!

grazie! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]
              stellina79

Commenta

ciao, mi rivolgo a monica di rovigo,

avrei bisogno di cortesi informazioni su alloggi..

puoi aiutarmi?

Commenta

ragazzi ma non c'è nessuno che come me è stato assegnato a treviso [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]??!!?

io non sono del posto, sono campano, dovendo iniziare a cercare casa mi servirebbero qualche indicazione su la città! chiunque possa aiutarmi può scrivermi a carlo-malafronte@libero.it oppure potrebbe indicarmi tramite il forum!

grazie a tutti in anticipo!

Commenta

Ciao a tutti sono nuova del forum ma vi ho seguito attententamente grazie a chi agiva per me nell'ombra (a proposito tanti saluti ad elisabetta da silvio)sono stata assegnata alla d.p.l, di treviso e penso di salire(sono pugliese) la prossima settimana per cercare una sistemazione...se c'è qualche ragazza interessata a condividere l'alloggio può mandarmi una e-mail all'indirizzo pindaro1976@libero.it. riguardo ad un corso di formazione mi è stato riferito che non è stato prestabilito nulla al riguardo, ma il tutto è lasciato alla discrezione della d.r. si sono sbilanciati solo per quanto riguarda il periodo di affiancamento. ciao da maria [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Se qualcuno destinato a Padova vuole andare a Mestre, son molto interessato allo scambio.

La mia mail è: odogia@libero.it

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X