annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ciao Lory a me risulta che la DPL di Venezia si trovi in Via Cà Venier (praticamente in centro vicino piazza Barche e piazza Ferretto)...Se mi sbaglio correggimi....grazie...Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ciao rosa, benvenuta nel forum! io sarò una tua collega di Padova...come ti stai organizzando per la casa? cmq, cerchiamo di rimanere in contatto, fino a che non ci conosceremo di persona!

baci
      stellina79

Commenta

Ciao Stellina, io per la casa ho trovato una mezza sistemazione non ottimale ma dignitosa, tra l'altro per via telefonica, visto che, provenendo dal profondo sud, volevo evitare di salire troppo presto o di farmi due viaggi nel giro di quindici giorni. Avevo anche provato a telefonare a questi convitti gestiti dalle suore per una sistemazione temporanea, ma ho avuto notizie sconfortanti, così alla fine ho optato per una sistemazione in casa. Mi dispiace non poterti essere utile per la questione casa, comunque ti lascio la mia email così ci possimao sentire anche privatamente se vuoi (perspifox@libero.it). Tu da dove vieni? Sei contenta di essere stata assegnata a Padova? Ad ogni modo a presto, collega. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao Unicorno (ma come ti chiami veramente?)Dopo gli interventi di Odogia e di Elisabetta credo che non ci siano piu' dubbi: e' in Via Ca' Venier.Penso che in via Torino ci sia la sede preposta alle conciliazioni.

A questo punto non resta che conoscersi di persona!A presto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Una curiosità: visto che l'uso dell'auto propria, pur se non obbligatorio, è molto molto "consigliato", volevo sapere da voi se partite con la vostra auto al seguito o comunque cosa pensate di fare.

Per i "mestrini":

confermo l'indirizzo di Ca Venier perché ci son stato di persona.

I nostri uffici sono al 4 piano della DPL.

buona Domenica

Commenta

ciao io sono una tua futura collega! io sicuramente non avrò la disponibilità dell'auto vengo da Vicenza e prenderò il treno per andare al lavoro( d'altronde non era previsto nel bando il possesso della patente)

Commenta

Ciao Mestrini!Io pure non usero' la macchina perche' abito in un'isola e per me e' molto scomodo.Anzi: direi che non ci penso proprio!Del resto non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo usare per forza la macchina...E poi, anche per chi ci stesse pensando, c'e' il problema dei parcheggi in centro a Mestre:sapete cosa vi costera'??

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ciao Lorenza e a tutti i mestrini...mi chiamo Paolo...presto ci conosceremo...Per quanto riguarda l'uso della macchina ed i parcheggi in centro in particolare...spero che essendo ufficiali di polizia giudiziaria..ci forniscano di autorizzazione al parcheggio gratuito...in caso contrario si useranno i mezzi pubblici!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Ciao e a presto.

Paolo

Commenta

Allora a presto Paolo! Non vedo l'ora di conoscervi tutti, anche se confesso che l'idea di cominciare un nuovo lavoro il 18 luglio non e' che mi rallegri poi cosi' tanto.....Comunque tant'e'! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

X Magic Six

ciao collega, dovremmo essere 11 nuovi ispettori, almeno questi erano i posti in organico a disposizione.

Ho già conosciuto telefonicamente una nostra collega con la quale, molto probabilmente, condividerò un appartamento.

mi raccomando, alla prima occasione dobbiamo uscire a festeggiare con un buon bicchiere di soave.

ciao ci vediamo presto... a me è cominciata a venire un pò d'ansia... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X