annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Insisto su Rovigo: c'è qualcuno che è interessato a condividere un appartamento?

Commenta

Ciao Maria, grazie per i saluti di Silvio. Ricambio.

Ho telefonato alla d.r.l. di Mestre.

1) Si lavora dalle 8 alle 14 ogni giorno con due rientri pomeridiani di 3 ore ciascuno.

2) I rientri pomeridiani sono il martedi e giovedi.

3) La sede è in via Ca' Venier (in centro a Mestre).

Non mi hanno saputo dire nulla nè sullo stipendio nè sul corso.

Ciao, E.

P.s. Mi è arrivata oggi la raccomandata!!

Commenta

ciao a tutti anche a me è arrivata stamattina la raccomadata che mi ha confermato di essere stata assegnata a treviso a proposito c'è qualcuno assegnato a rovigo disposto ad uno scambio?

riguardo allo stipendio un neo ispettore sardo ha detto che per il mese di giugno e per 10 giorni di maggio gli è stata accreditata la somma di euro 1.931,71... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] non c'è da lamentarsi anche se non ha specificato se tale cifra è lorda o netta (il che è una precisazione non da poco). la stessa fonte dice che i neo ispettori sardi faranno una trasferta a roma per 15 giorni a fini formativi.

ciao da maria

Commenta

Ciao a tutti sono Rosa. Purtroppo finora non sono mai riuscita ad inserirmi nel forum per via di problemi col pc. Oggi finalmente ci sono riuscita. Volevo fare le mie congratulazioni a tutti i futuri colleghi Veneti ed in particolare ai miei colleghi di Padova. Infatti da quanto ho saputo dalla direzione sono stata assegnata a Padova. Spero di poter trovare tante persone simpatiche con cui condividere questa esperienza visto che i primi tempi e soprattutto d'estate sarà veramente dura. A presto e fatevi sentire Padovani!

Commenta

Sei sicura Elisabetta che la sede di Mestre sia in via Ca' Venier?? Perche' noi abbiamo saputo che si sono trasferiti da poco in via Torino.....

Anche io oggi ho ricevuto la raccomandata!!!

A presto

Lorenza [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

A me l'ha detto la sig.ra a cui ho telefonato. Mi ha anche precisato che la sede è vicino al centro (Piazzale ferretto), di fronte a coin.

Ti risulta?

Purtroppo nella raccomandata non è precisato a cui indirizzo presentarsi.

Commenta

Be', se e' cosi' e' molto meglio perche' confermo che la via e' vicino a P.zza ferretto. Pero' strano..Mi informero' anch'io e ti sapro' dire.In effetti potevano sprecarsi a indicare il luogo in cui dobbiamo presentarci!

Commenta

Ieri son andato a fare un salto alla DPL di Mestre.

Si trova in via Ca Venier 8, una laterale di via Costa, la quale a sua volta è laterale di via Cappuccina.

E' in centro, come avevate scritto voi.

Nulla a che vedere con via Torino che è da un'altra parte.

Hanno gran bisogno di ispettori perché sono in 4 se non ho capito male.

Mi dicevano che il lunedì si sta in ufficio, mentre gli altri giorni si va in giro.

Ci possono essere anche turni notturni e festivi,in casi di emergenza peraltro. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Confermato il discorso del rimborso di 1/5.

Uso dell'auto propria non obbligatorio, ma consigliato, specialmente se si deve raggiungere una località non servita dai mezzi pubblici o in orari serali/festivi.

La mia impressione è che si tratti di una sede molto operativa, ma forse è presto per dirlo, con questi pochi elementi.

Di corsi non si è parlato.

Certo è che di parcheggi ve ne sono molti nella zona, ma ci mangiamo un sacco di soldi di autostrada, benzina e parcheggi appunto (almeno per chi come me viene da fuori mestre) [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Se avete altre notizie fatemi sapere

ciao

Commenta

Ciao Manu,

per la tua richiesta di informazioni sugli alloggi a Rovigo, ti lascio il mio indirizzo (m.bimba@jumpy.it), spero di poterti essere utile (come a chiunque abbia bisogno di informazioni su Rovigo)!!

Buona serata!

Monica

Commenta

Ciao,

qualcuno sa dirmi quanti sono gli ispi assegnati a Verona e che saranno miei futuri colleghi? grazie a chi sarà cos' gentile da rispondrmi e un grosso in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X