ciao a tutti anche a me è arrivata stamattina la raccomadata che mi ha confermato di essere stata assegnata a treviso a proposito c'è qualcuno assegnato a rovigo disposto ad uno scambio?
riguardo allo stipendio un neo ispettore sardo ha detto che per il mese di giugno e per 10 giorni di maggio gli è stata accreditata la somma di euro 1.931,71... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] non c'è da lamentarsi anche se non ha specificato se tale cifra è lorda o netta (il che è una precisazione non da poco). la stessa fonte dice che i neo ispettori sardi faranno una trasferta a roma per 15 giorni a fini formativi.
Ciao a tutti sono Rosa. Purtroppo finora non sono mai riuscita ad inserirmi nel forum per via di problemi col pc. Oggi finalmente ci sono riuscita. Volevo fare le mie congratulazioni a tutti i futuri colleghi Veneti ed in particolare ai miei colleghi di Padova. Infatti da quanto ho saputo dalla direzione sono stata assegnata a Padova. Spero di poter trovare tante persone simpatiche con cui condividere questa esperienza visto che i primi tempi e soprattutto d'estate sarà veramente dura. A presto e fatevi sentire Padovani!
Be', se e' cosi' e' molto meglio perche' confermo che la via e' vicino a P.zza ferretto. Pero' strano..Mi informero' anch'io e ti sapro' dire.In effetti potevano sprecarsi a indicare il luogo in cui dobbiamo presentarci!
Ieri son andato a fare un salto alla DPL di Mestre.
Si trova in via Ca Venier 8, una laterale di via Costa, la quale a sua volta è laterale di via Cappuccina.
E' in centro, come avevate scritto voi.
Nulla a che vedere con via Torino che è da un'altra parte.
Hanno gran bisogno di ispettori perché sono in 4 se non ho capito male.
Mi dicevano che il lunedì si sta in ufficio, mentre gli altri giorni si va in giro.
Ci possono essere anche turni notturni e festivi,in casi di emergenza peraltro. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
Confermato il discorso del rimborso di 1/5.
Uso dell'auto propria non obbligatorio, ma consigliato, specialmente se si deve raggiungere una località non servita dai mezzi pubblici o in orari serali/festivi.
La mia impressione è che si tratti di una sede molto operativa, ma forse è presto per dirlo, con questi pochi elementi.
Di corsi non si è parlato.
Certo è che di parcheggi ve ne sono molti nella zona, ma ci mangiamo un sacco di soldi di autostrada, benzina e parcheggi appunto (almeno per chi come me viene da fuori mestre) [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
per la tua richiesta di informazioni sugli alloggi a Rovigo, ti lascio il mio indirizzo (m.bimba@jumpy.it), spero di poterti essere utile (come a chiunque abbia bisogno di informazioni su Rovigo)!!
qualcuno sa dirmi quanti sono gli ispi assegnati a Verona e che saranno miei futuri colleghi? grazie a chi sarà cos' gentile da rispondrmi e un grosso in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta