annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Per Daniele77: conosco un altro ragazzo siciliano che e' stato assegnato a Padova e cerca casa. Se vuoi posso metterti in contatto.

Quanto ad anto73, ti capisco: pure io sono di Vi ma sono stata assegnata a ve... e mi unisco al tuo appello. Se q.no e' interessato ad uno scambio si faccia vivo!

CIAO!

Commenta

Io son della provincia di Padova e mi hanno assegnato a Mestre.

Alla fine, leggendovi, mi son reso conto che le preferenze dei residenti non son state considerate un gran che.

Comunque se qualcuno assegnato a padova vuole andare a mestre io son disposto a fare scambio (se mai sarà possibile).

Ciao

Commenta

il fatto vero è che le esigenze dei residenti

non hanno contato nulla perchè alla fine hanno guardato solo la posizione in graduatoria e la preferenza che uno aveva dato...

Commenta

Ciao ragazzi,

anche io sono stato assegnato a Vicenza, proprio come speravo.

Dunque, rifacendo il conto del forum siamo in quattro: lidia, andrea, celestinovaler ed io. E gli altri?? tutti in vacanza??

per la casa, non so, sono indeciso: vorrei prenderne una da solo (la mia ragazza mi seguirebbe), ma...devo vedere quanto costano i mini-appartamenti prima(con il nostro super-stipendio, meglio farsi due conti...).

intanto, un saluto a tutti i nuovi mangia-gatti ed anche a tutti gli altri (in fondo, nella stessa regione, ci si incontrerà, no?).

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

io sono stata assegnata a padova come avevo chiesto..chi altro c'è a padova? solo io e daniele?
            stellina79

Commenta

Per Manuela: sono di RC, ma manco dalla mia terra da quando ho 18 anni...

Ho abitato in varie regioni, ma il Veneto mi mancava.

Ora che conosco ufficialmente la sede, vorrei risolvere il problema casa.

Sapresti dirmi qualcosa sui costi degli affitti a RO? e sull'esistenza di bei paesini tra Ro e Fe?

Ad ogni modo ti lascio la mia mail, così potremo comunicare in privato: maybesee@virgilio.it

Domenico

Commenta

buongiorno a tutti i futuri mangia-gatti! anch'io sn stata destinata a vicenza come volevo!sn della provincia di salerno e credo di salire la prima sett di luglio x visitare la città (che nn conosco affatto) e x cercare sistemazione...

nn vedo l'ora di conoscervi tutti!!!

Commenta

Ma per Vicenza l'ufficio presso il quale dobbiamo timbrare il cartellino è la dpl in via Torino 11? o potrebbe esserci qualche altro posto?

Bisognerebbe trovare una sistemazione in quella zona

Commenta

per carla ciao sono lidia da napoli cercavo una ragazza per divider appartamento la mia email è lirenta@tin.it perchè non mi contatti...grazie ciao lidia

Commenta

cari colleghi io sono stato assegnato a treviso...

ma ho un'amica assegnata a Vicenza che è interessata a uno scambio con treviso: se qualcuno direttamente, o indirettamente, è interessato mi risponda sul forum che provvederò a metterlo in contatto diretto [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X