annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

siamo tre idonei al concorso per ispettori del veneto, visto i tempi lunghi che si prospettano per la pubblicazione della graduatoria, proponiamo, con la collaborazione di tutti gli interessati, di formare una graduatoria informale.

di seguito indicheremo tutti i voti dell'orale a cui tutti potranno associare il rispettivo voto dello scritto......

risultano 159 idonei su 173(10 assenti e 4 bocciati)

i risultati sono i seguenti:

sei 30

sei 29,5

sette 29

dodici 28,5

dodici 28

sedici 27,5

quindici27

sette 26,5

undici 26

tredici 25,5

tre 25

nove 24,5

otto 24

sette 23,5

sei 23

sei 22,5

quattro 22

due 21,5

otto 21

i voti in nostro possesso sono 158 su 159.

tutti coloro che vogliono aderire devono indicare il voto dello scritto associato al voto dell'orale: pensiamo sia interesse di tutti avere notizie più precise al fine di evitare inutili attese o stressanti incertezze.

noi abbiamo 21,25 (scritto)+ 27,5 (orale)

23 28,5

21,5 27

vi ringraziamo in anticipo per la partecipazione e confidiamo in un massiccio e sollecito intervento

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

ciao! innanzitutto grazie per aver postato tutti i voti dell'orale.. la tua iniziativa è lodevole però secondo me non sarà probante perchè purtroppo a girare in questo forum, ad aver fatto l'orale in veneto, saremo al massimo una decina...quindi non possiamo pensare di arrivare ad una graduatoria attendibile..

secondo me occorre lavorare per sapere quale sarà la soglia x altre vie.. certo, se si sapesse qualche dato preciso su come sono andati gli scritti sarebbe + semplice..

in ogni caso, io ho 21,25 agli scritti e 27,5 all'orale e sono del 1976 (conterà pure l'età alla fine)

la soglia ritengo sia fra il 48 e il 49 ma chi può dirlo... spero di poterci rientrare.. in bocca al lupo a tutti?

avete notizie sui tempi di pubblicazione della graduatoria?

Commenta

be' la graduatoria completa è più un obiettivo di massima che un risultato concreto....in ogni caso credo che potrebbe essere utile anche un campione di una cinquantina di persone....

CMQ sono io a ringraziarti anche perchè il sistema pò funzionare soltanto se i vari candidati ( io credo che in questo forum ce ne siano molti più di dieci!!!!!!!) superino le eventuali "timidezze"

e capiscano che è interesse di tutti avere le ideee più chiare sulla propria situazione, visto i biblici tempi ministeriali!!!, anche perchè più dati raccoglieremo più riusciremo ad essere attendibili!!!!

inoltre a tal fine potrebbe essere utile anche riportare non solo i propri voti ma anche quelli di persone vicine!!!

grazie ancora a tutti!!!!!

Commenta

Mi metto subito a disposizione. Agli scritti ho riportata 21 e 21 e all'orale ho preso 21,50. Non so cosa c'entri l'età, cmq sono del '74.

Commenta

Oppps, volevo dire "riportato". Scusate.

Commenta

cinzia credimi l'età sarà importante ed è probabilissmo che per qualcuno vorrà anche dire essere dentro o fuori.

a parità di merito infatti - ed è possibilissimo che vi siano ex aequo, visto che non ci sono stati i frazionamenti che si sono visti nelle altre regioni - in graduatoria prevarrà il più giovane di età.

Commenta

Salvo riserve si passa con 47,25.

Commenta

ciao elisabetta! è una tua valutazione o la fonte può essere ritenuta attendibile?

grazie mille x le tue informazioni

Commenta

Quando ho fatto l'orale, visto il voto basso, ho capito subito che non ci sarei rientrata. Se ci fosse una riapertura delle graduatorie.................. Ma cmq non ci spero.

Commenta

Ragazzi immettete notizie sui voti ottenuti allo scritto, è nell'interesse di tutti !

Commenta

Sto operando...
                    X