annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Allora Venezia aveva dato un falso allarme?

Se avete novità...

Ciao.

Per Silvio: ma alla fine ci conosciamo o no? Io non l'ho capito.

Commenta

x elisabetta. Ho sostenuto l'orale il 07/03/06.ciao

Commenta

E allora quella Elisabetta di cui dicevi non ero io.

Commenta

Io non mi riferivo alla persona ma ai voti.ciao

Commenta

Booooòò, neanch'io vedo nulla sul sito del Ministero, siamo sempre piu' ultimi...

cmq, avete visto che hanno iniziato a spedire le letterine di convocazione per la Liguria?? questo significa che le elezioni non hanno rallentato piu' di tanto il lavoro al Ministero..

e allora perchè ci fanno aspettare tanto?

se la nostra graduatoria uscirà dopo Pasqua (20/04??), vuol dire che:

- le raccomandate di comunicazione del superamento dell'esame non arriveranno prima della metà di maggio..

- noi invieremo i documenti entro la fine di maggio..

- per esaminare tutti i documenti ed inviare le lettere di convocazione ci metteranno almeno un altro mese (come è accaduto nelle altre regioni..)

Insomma sono un po' scettico sulla data di inizio luglio per le assunzioni (ammesso che poi io rientri tra i vincitori [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] )...

e le sedi? per me è abbastanza indifferente, provenendo dal profondo sud: in quale città del Veneto si vive bene?

Commenta

oramai ci conviene metterci l'animo in pace e passare la pasqua in tranquillità!!!

credo che sia tutto rinviato alla settimana prossima!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Ariciao Unicorno03,ho visto ora che hai preso circa il mio stesso voto.Stessa citta', stesso voto, ma quante coincidenze!Ma tu sei proprio di Venezia?

Commenta

Sembra che oggi la graduatoria diventerà da ufficiosa ad ufficiale.

Commenta

ciao Lory, credo tu abbia preso di più...cmq sono della terraferma...fuori Mestre;sai per caso quanti siamo della provincia di venezia?

Commenta

...ciao Elisabetta, puoi informarci circa le tue fonti? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X