Le notizie che ho sono sempre le stesse:stanno gia' mettendo mano alle raccomandate con le quali ci informeranno che dobbiamo presentare, entro un mese, i documenti, ma non le spediranno prima di maggio perche' stanno terminando la procedura di assunzione nelle altre regioni (noi siamo gli ultimi).Percio' non credo che sia possibile cominciare a lavorare prima di meta' luglio, se consideriamo che dal ricevimento della raccomandata dovranno passare per forza 30 giorni.Poi valutate le preferenze stabiliranno le sedi e ci manderanno un'altra raccomandata con la chiamata in servizio....I tempi saranno questi, salvo riescano a a darsi una mossa...
Ciao unicorno, credo che non ci siano tanti veneziani tra i vincitori del concorso!Percio'molto probabilmente saremo colleghi!
So qualcosa sulle sedi in particolare mi è stato riferito della disponibilità di un 24 posti circa a Vicenza, 20 a Venezia e Verona, qualcosa in meno a Treviso. Ancora meno a Padova, pochi a Belluno e Rovigo.
Io sono siciliano. Eventualmente si può rimanere in contatto a sedi assegnate. Che ne dite?
[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ciao Lory...probabilmente sarà proprio come dici tu;...io all'orale ho conosciuto due veneziani...magari sono gli stessi che conosci tu...che tra l'altro (come te)..lavorano già in una P.A....Cmq...sai qualcosa in merito (la domanda è estesa a tutti i lettori) ai criteri di assegnazione delle sedi? Grazie. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
So che guardano la residenza.D'altronde mi sembra logico.Quando ho fatto il mio primo concorso le regole erano diverse, ma adesso sono cambiate nel senso che si tiene conto della residenza di chi vive nel territorio dove e' stato espletato il concorso.Lo dicono a Roma, ma me lo dice anche mio marito che lavora alla agenzia delle entrate e fa il docente dei nuovi assunti.Ora il criterio e' proprio questo.Comunque ancora non si sa nulla, per noi e' ancora tutto in alto mare.
[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] grazie dell'informazione Lory...quindi presumibilmente noi dovremmo rimanere in loco... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] ..se avrai altre novità...fatti veva..grazie
Commenta